Contenuto
I recinti di filo metallico, solitamente presenti nei giardini scolastici, case e altre proprietà, sono usati per delimitare i perimetri. In effetti, il termine cablato si riferisce alla rete metallica installata tra i pali per creare una recinzione. Durante l'installazione, è necessario serrare saldamente la rete e rimuovere tutte le tensioni prima di applicare l'estremità della rete ai montanti. Questo compito viene solitamente eseguito con un cablaggio. Ma se questo strumento non è disponibile, puoi persino creare la tua barella con strumenti semplici che si trovano comunemente nei negozi di ferramenta.
indicazioni
Una barella per cablaggio domestico ti consentirà di installare il cablaggio (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)-
Collegare il cavo e il gancio del tenditore del tenditore all'ultima asta della barriera.
-
Far scorrere la barra dei terminali lungo i collegamenti della rete metallica o intrecciarla nella rete a circa 90 cm dall'estremità della rete. Inserire l'estremità della barra terminale nell'ultimo collegamento di una catena spessa quando la barra terminale si trova a circa un terzo della strada nella rete metallica.
-
Spingere la barra del terminale attraverso la rete per circa due terzi della strada. Inserire l'estremità della barra nell'estremità libera della catena. Posiziona la barra sul collegamento catena finché non è completamente dentro.
-
Collegare il gancio rimanente sul verricello al punto centrale della catena. Utilizzare la maniglia sulla barra per raddrizzare la rete metallica.
-
Tagliare e rimuovere tutte le mesh in eccesso dal cablaggio.
-
Spingere la barra di tensione nei collegamenti finali della mesh. Fissare la barra all'ultima asta con dadi, bulloni e fascette.
-
Rimuovere il cavo e il gancio dal paletto. Rilasciare il verricello usando la maniglia. Rimuovere la barra di tensione collegata al cavo per rilasciare l'alimentazione.
Cosa ti serve
- Verricello da una tonnellata
- Catena di 1,5 m di spessore
- Barra di tensione
- Dadi, bulloni, fascette
- Tagliafili