Barella del cablaggio domestico

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
collegare elettricamente un motore asincrono trifase
Video: collegare elettricamente un motore asincrono trifase

Contenuto

I recinti di filo metallico, solitamente presenti nei giardini scolastici, case e altre proprietà, sono usati per delimitare i perimetri. In effetti, il termine cablato si riferisce alla rete metallica installata tra i pali per creare una recinzione. Durante l'installazione, è necessario serrare saldamente la rete e rimuovere tutte le tensioni prima di applicare l'estremità della rete ai montanti. Questo compito viene solitamente eseguito con un cablaggio. Ma se questo strumento non è disponibile, puoi persino creare la tua barella con strumenti semplici che si trovano comunemente nei negozi di ferramenta.


indicazioni

Una barella per cablaggio domestico ti consentirà di installare il cablaggio (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)
  1. Collegare il cavo e il gancio del tenditore del tenditore all'ultima asta della barriera.

  2. Far scorrere la barra dei terminali lungo i collegamenti della rete metallica o intrecciarla nella rete a circa 90 cm dall'estremità della rete. Inserire l'estremità della barra terminale nell'ultimo collegamento di una catena spessa quando la barra terminale si trova a circa un terzo della strada nella rete metallica.

  3. Spingere la barra del terminale attraverso la rete per circa due terzi della strada. Inserire l'estremità della barra nell'estremità libera della catena. Posiziona la barra sul collegamento catena finché non è completamente dentro.


  4. Collegare il gancio rimanente sul verricello al punto centrale della catena. Utilizzare la maniglia sulla barra per raddrizzare la rete metallica.

  5. Tagliare e rimuovere tutte le mesh in eccesso dal cablaggio.

  6. Spingere la barra di tensione nei collegamenti finali della mesh. Fissare la barra all'ultima asta con dadi, bulloni e fascette.

  7. Rimuovere il cavo e il gancio dal paletto. Rilasciare il verricello usando la maniglia. Rimuovere la barra di tensione collegata al cavo per rilasciare l'alimentazione.

Cosa ti serve

  • Verricello da una tonnellata
  • Catena di 1,5 m di spessore
  • Barra di tensione
  • Dadi, bulloni, fascette
  • Tagliafili

Oggi ono diponibili molte opzioni per la copia di documenti e alcune ono più veloci di altre. e tai cercando di copiare qualcoa che ha un diegno compleo o i trova u una uperficie dove non puoi ua...

Ti ricordi quelle camicie tie-dye di una volta? Al giorno d'oggi, è ancora poibile realizzare queto teo tipo di arte utilizzando carta colorata. Una volta pronto, puoi uare la carta per incar...

Selezione Del Sito