Come rimuovere una tartaruga da un lago

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Come rimuovere una tartaruga da un lago - Articoli
Come rimuovere una tartaruga da un lago - Articoli

Contenuto

Le tartarughe possono trasformare una piaga in laghi. Crescono in grande, mangiano pesce e possono attaccare anatre e oche. Questi animali tendono a nascondersi nel fango sul fondo dei laghi e raramente escono dall'acqua. Solitamente pesano quasi 40 kg e quelli delle specie di alligatori possono pesare fino a 140 kg. Per rimuoverli dal tuo stagno, segui questi passaggi.


indicazioni

Le tartarughe possono essere una piaga sui laghi (Jupiterimages / Stockbyte / Getty Images)
  1. Scegli un'area per il trasferimento della tartaruga.Cerca un grande specchio d'acqua ad almeno cinque miglia di distanza. Altrimenti, potrebbe trovare la via del ritorno. Assicurati che il posto abbia un'abbondante fonte di cibo naturale.

  2. Acquista una trappola per catturare l'animale. Questa trappola funziona bene per la rimozione di tartarughe molto grandi. È necessario immergere diversi steli nel fondo del lago per allungare la trappola. Rimuoverlo dall'acqua dopo averlo raccolto.

  3. Compra una trappola per tunnel per tartarughe. Attaccalo ad una corda ad ogni estremità del tuo stagno per ancorarlo. Per rimuovere la tartaruga, basta tirare la trappola con la corda.

  4. Metti una esca nella tua trappola. Un intero pesce o strisce di pesce dovrebbe funzionare bene, ma è anche possibile utilizzare carne cruda. Avvolgi la tua esca con una corda o mettila in una borsa e fissala nella trappola.


  5. Metti la trappola in un posto dove hai visto le tartarughe. Tendono a vivere in acque poco profonde vicino a rami sommersi.

  6. Controlla le trappole ogni giorno. Una volta catturata una tartaruga, rimuoverla e posizionarla in una robusta scatola di cartone o plastica. Trasferiscilo nella posizione scelta il più rapidamente possibile per evitare traumi.

suggerimenti

  • Tenere sempre una parte della trappola sopra il livello dell'acqua per consentire alla tartaruga intrappolata di respirare. Non vuoi che muoia.
  • Dopo aver raccolto la tartaruga, maneggiarla con cura. Questi animali mordono e una grande tartaruga può causare ferite gravi. Indossare guanti protettivi spessi e cercare di scuotere delicatamente l'animale fuori dalla trappola e verso il suo contenitore.

avvertimento

  • Non usare ganci quando cerchi di prendere una tartaruga, perché tendono a ingoiare l'esca e il gancio. Non sarai in grado di rimuovere il gancio, che può ferirti.

Cosa ti serve

  • Rete di trap
  • Canne resistenti
  • Trappola a tunnel per tartarughe
  • corda
  • esca
  • scatola
  • Guanti spessi

Come cambiare l'ago di un giradischi

Tamara Smith

Novembre 2024

Dopo anni di utilizzo, la punta o l'ago del giradichi potrebbe iniziare a motrare egni di uura. Quando i conuma, l'ago toccherà entrambe le pareti della tacca a forma di V del dico e caue...

Quando ricevi un rimprovero critto al lavoro puoi entirti punito, incompreo e ottovalutato, oprattutto e ritieni che non ci ia giutificazione. tudia il manuale del dipendente per vedere i tuoi diritti...

Consigliato