Contenuto
Bias è un modo pulito per fare del bar una trapunta. Non solo impedisce di distruggere o indossare, ma può anche essere un pezzo in evidenza. È possibile utilizzare colori complementari o contrastanti o anche una stampa diversa per completare la trapunta e dargli un tocco personale. Creare una barra diagonale ampia è come crearne una piccola, ma userai più tessuto. Questo è probabilmente uno dei passi più semplici da cucire e può essere completato da quasi tutti i principianti.
indicazioni
I copriletto possono essere usati come coperte, possono essere appesi al muro o usati come altri pezzi decorativi (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)-
Misurare i bordi della trapunta su cui si desidera aggiungere il bias, ovvero tutti i lati di esso. Ogni pezzo di pregiudizio avrà l'intera estensione della trapunta, poiché uno si sovrapporrà l'altro negli angoli. Non è necessario ridimensionare per lasciare spazio agli errori negli angoli.
-
Tagliare strisce di tessuto con le forbici o un cutter. Questi dovrebbero avere la stessa lunghezza delle misure prese nel passaggio precedente. La larghezza di ogni striscia dovrebbe essere grande come puoi vedere. Non esiste una definizione che descriva ciò che è ampio, normale o sottile, quando si tratta della larghezza del pregiudizio di una trapunta. Coloro che cuciono possono valutare e determinare ciò che è meglio.
-
Piega la polarizzazione media in tutta la sua lunghezza. Premere un ferro riscaldato sulle pieghe per creare una piega. Programmare il ferro per l'impostazione corretta del tessuto che si sta utilizzando. La creazione di una piega renderà più facile rompere i bordi attorno ai bordi della trapunta e fungerà da guida che mostra la rilegatura della linea centrale. Questo è dove dovrebbe essere il bordo della trapunta.
-
Montare un bias sul bordo della trapunta che corrisponde alla sua dimensione. Inserire il bordo nella piega piegatura piega. Fai una semplice cucitura dritta con la macchina sul bordo esterno della trapunta per fissarla al pregiudizio. Il punto dovrebbe passare attraverso il copriletto e su entrambi i lati del legame. Sarà necessario cucire entrambi i lati allo stesso tempo. Ripetere l'operazione per ogni distorsione che si desidera collegare alla parte. Contorno il quilt dal bordo vuoto a quello che ha già il pregiudizio e si sovrappone alla fine di uno con l'inizio dell'altro.
Cosa ti serve
- Metro a nastro
- Forbici o tagliatessuto
- tessuto
- Macchina da cucire
- linea