Come usare il Behringer X V-Amp

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Behringer X V-Amp tutorial. How to use it.
Video: Behringer X V-Amp tutorial. How to use it.

Contenuto

X V-Amp è un pedale per chitarra multieffetto prodotto dal produttore tedesco Behringer e fa parte della serie V-Amp. Misura 23 pollici di lunghezza, 15 pollici di larghezza e 7 pollici di altezza, con due pedali effetti e un pedale wah e controller del volume. Sono inclusi una vasta gamma di effetti e simulazioni di amplificatori e altoparlanti, molti dei quali possono essere utilizzati contemporaneamente. Come pedali multieffetto simili, X V-Amp include un accordatore per chitarra.


indicazioni

I pedali multieffetto come X V-Amp possono estendere le opzioni di tono della tua chitarra (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)

    indicazioni

  1. Collega X V-Amp alla tua chitarra e amplificatore utilizzando le opzioni di ingresso e uscita sul pannello posteriore. Sintonizzare la chitarra premendo contemporaneamente entrambi i pedali. Il sintonizzatore visualizzerà le note più vicine ai LED di grandi dimensioni, mentre i singoli LED sotto la schermata principale indicheranno se la nota è acuta o piatta. Il LED centrale "Tuner" si accenderà quando viene sintonizzata la corda. Questo è un accordatore cromatico automatico e non richiede cambiamenti tra le stringhe. Premere entrambi i pedali allo stesso tempo, se si desidera uscire dall'opzione di sintonizzazione.


  2. Ruota la manopola nell'angolo in alto a destra per selezionare il primo livello di effetti e preimpostazioni di simulazione per gli amplificatori. Premere e tenere premuto il pulsante "Tap" per accedere al secondo livello di preset. I cinque pulsanti sotto il display principale accedono direttamente agli effetti associati. I pedali sono utilizzati per navigare tra le sotto-stazioni navigando su e giù.

  3. Leggi il numero di preselezione a due cifre sul display principale. Uno dei 100 preset di fabbrica può essere usato così come sono o può essere regolato e memorizzato a proprio piacimento. Seleziona un preset per avviare e regolare i parametri individualmente come mostrato di seguito. Per memorizzare una combinazione, tieni premuto il pulsante Store per almeno due secondi. Per ripristinare le impostazioni di fabbrica, premere e tenere premuti i pulsanti "Tap" e "Store" contemporaneamente.

  4. Selezionare uno o più dei cinque pulsanti sotto il display principale per accedere all'opzione di regolazione degli effetti individuali. Regolare i parametri ruotando il pulsante "Regola" nell'angolo in alto a sinistra Quando viene apportata una modifica a un preset, il LED del pulsante "Store" si illumina, indicando che questa modifica non è stata ancora memorizzata. Continua le impostazioni dei parametri finché non sei soddisfatto del suono e memorizza la nuova preimpostazione.


  5. Per assegnare una funzione o un parametro al pedale, premere contemporaneamente i pulsanti "Delay" e "Reverb". Gli effetti di delay e di modulazione hanno una componente temporale che viene impostata manualmente usando il pulsante TAP due o più volte mentre l'effetto è modificato. Il guadagno, o la quantità di distorsione, viene modificato premendo il pulsante "Tap" mentre si ruota la manopola "Adjust".

suggerimenti

  • Il ripristino di tutte le impostazioni di fabbrica avviene premendo e tenendo premuti contemporaneamente i pulsanti "Store" e "Tap" quando si collega X V-Amp. La funzione di ripristino consente di sperimentare i parametri con sicurezza.

avvertimento

  • Alcuni effetti e preset possono presentare improvvisamente un alto guadagno e aumentare il volume della chitarra. Imposta la pedaliera per moderare i livelli di volume per proteggere l'udito.

Cosa ti serve

  • chitarra
  • Cavi per chitarra
  • amplificatore

e hai trovato quel vetito viola perfetto, trova le carpe che i abbinano al vetito. È abbatanza emplice, a patto di eguire alcune regole di colore e tile. Coì aprai come creare un look perfet...

Tipi di pesci per acquari d'acqua dolce

Charles Brown

Novembre 2024

Parte del ucceo del proprietario di un acquario è conocere i peci nel tuo acquario. Eitono tre tipi principali di peci d'acqua dolce: pece di comunità, emi-aggreivo e non comunitario. Tu...

Interessante Sul Sito