Bikini per donne con smagliature

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Eman - Il mio vizio (Videoclip)
Video: Eman - Il mio vizio (Videoclip)

Contenuto

Ogni anno le donne affrontano la stagione estiva chiedendosi come trovare un bikini o un costume da bagno che minimizzino o nascondano i loro difetti. E uno di quei difetti che le donne di tutte le età e dimensioni possono avere sono le smagliature. Nemmeno gli adolescenti sono immuni da loro, poiché anche le smagliature appaiono con una rapida crescita durante la pubertà.


Smagliature

La pelle sviluppa smagliature dopo una rapida crescita, come la gravidanza, l'aumento di peso o la perdita o anche la pubertà. Questi segni iniziano con un colore rossastro o violaceo prima di passare a un colore argento o bianco che fa apparire la pelle graffiata. Sono comuni nella pancia, nei seni, nelle cosce e nei fianchi.

Coprendo i segni

Anche se i piccoli bikini possono ridurre le possibilità di ammorbidire l'aspetto delle smagliature, ci sono una varietà di opzioni disponibili che sono più utili per mascherare. Il costume da bagno copre la pancia e, a seconda del taglio, può coprire anche le smagliature sui fianchi. Tankinis sono un'altra opzione popolare. Questo tipo di vestito è un set in due pezzi: un top che copre l'area addominale con il fondo di tua scelta. Per aiutare a nascondere i segni sui fianchi e sulle cosce, prendere in considerazione mutandine o pantaloncini più larghi. I pantaloncini sono una buona opzione, soprattutto per le ragazze adolescenti che hanno delle smagliature. Gli abiti che contengono gonne invece di pantaloncini o mutandine erano considerati brutti, ma quella vista cambiò nel tempo. Ora l'uso non è limitato solo a chi vuole mascherare le smagliature, ma il costume viene utilizzato anche da chi desidera un look più accentuato. Aiutano a nascondere i solchi nella pancia (a seconda della parte superiore), i fianchi e le cosce. Le prese da spiaggia sono indossate sopra bikini o costumi da bagno mentre la donna si trova in piscina o passeggiate lungo la spiaggia, per esempio. Esistono in vari stili; alcuni possono essere usati come gonne, altri sembrano camicie larghe o abiti corti. Infine, se si desidera nascondere le smagliature sul braccio superiore, l'opzione è quella di indossare magliette con polsini, che sono un'opzione carina da indossare sopra costumi da bagno. Se sei incinta, ci sono diversi modelli di costumi da bagno che nascondono le smagliature nella pancia. Molti vengono anche con gonne o vestiti, coprendo varie regioni senza perdere lo stile.


Autoabbronzante

Un'altra possibilità per aiutare a nascondere le smagliature è quella di utilizzare un prodotto autoabbronzante in combinazione con il costume da bagno ideale. Il prodotto corrisponderà al tono della pelle e aiuta a camuffare le smagliature nel processo. Come bonus, gli autoabbronzanti possono durare da pochi giorni a poche settimane, quindi puoi entrare e uscire dall'acqua senza preoccuparti.

Come ridurre alti livelli di potassio

Tamara Smith

Gennaio 2025

Il potaio è un minerale eenziale che i trova in molti alimenti, come frutta, verdura, cereali integrali e almone. Livelli molto bai di potaio poono cauare diveri problemi di alute: tanchezza, dol...

Problemi respiratori nelle cavie

Tamara Smith

Gennaio 2025

I porcellini d'India ono animali molto docili e ia i proprietari giovani che adulti apprezzano il loro comportamento e la compagnia peculiari. Conociuti anche come cavie, queti piccoli animali viv...

Condividere