Contenuto
Se stai preparando una festa per un bambino a cui piace Lego, o una divertente festa per adulti, una torta uguale a un blocco Lego è il centrotavola appropriato per l'occasione. I perni caratteristici nella parte superiore lo renderanno facilmente riconoscibile. Puoi creare un'unica torta grande o più piccola che assomiglia a blocchi di diversi colori e dimensioni.
indicazioni
Crea una torta Lego Block (Liquidlibrary / liquidlibrary / Getty Images)-
Preparare le miscele per dolci seguendo le istruzioni. Cuocere due torte piatte di 20 cm x 30 cm e otto cupcakes con l'impasto. Lasciali raffreddare completamente.
-
Tagliare la parte superiore arrotondata di ogni torta. Posiziona uno sopra l'altro con uno strato di ripieno nel mezzo. La parte superiore dovrebbe essere completamente piana. Mettilo sul piatto di portata.
-
Taglia la parte superiore arrotondata di ogni cupcake. Usa un po 'di glassa per attaccarli alla cima della torta. Disporli in due file di quattro unità ciascuna, imitando la parte superiore di un blocco Lego.
-
Mescola il colorante alimentare in una glassa bianca per renderlo un colore vibrante. I colori dei blocchi più comuni sono rosso, giallo, blu, verde, bianco, marrone e nero.
-
Stendere un sottile strato di glassa su tutta la superficie della torta, comprese le parti superiori e i lati dei cupcakes. Refrigerare la torta finché il rivestimento non si indurisce, per circa 30-60 minuti.
-
Coprire la torta con la glassa rimanente. Quando si copre la torta, inumidire una spatola in acqua e utilizzare per lisciare la superficie il più possibile.
Grande Lego Block
-
Preparare le miscele per dolci seguendo le indicazioni sulla confezione. Cuocere una torta piatta di 20 cm x 30 cm con l'impasto. Lascia che si raffreddi completamente.
-
Trasforma la forma su un tagliere. Tagliare la torta in tre di lunghezza, in modo che ogni striscia misura 20 cm x 10 cm. Taglia a metà per fare due pezzi quadrati.
-
Tagliare la parte superiore arrotondata di ogni pezzo di torta. Ognuno rappresenterà un blocco di lego. Sistemali su un piatto da portata, sistemati come desideri.
-
Taglia i 12 marshmallows a metà, creando ognuna delle due forme cilindriche più piccole. Usando la glassa per fissarli, posiziona quattro metà su ciascuna torta quadrata e otto metà su ciascuna torta rettangolare, facendo i perni dei blocchi.
-
Seguire i passaggi da 4 a 6 della sezione 1 per coprire le torte. Puoi usare lo stesso colore per tutti o mescolare glasse colorate diverse per ognuna.
Quattro piccoli mattoncini Lego
Cosa ti serve
- La torta si miscela, tre
- Vassoi di 20 cm x 30 cm per dolci
- Vassoio Cupcake
- Tagliere
- Piatto da portata
- coltello
- Glassa bianca
- Colorante alimentare
- ciotola
- spatola
- 12 marshmallows a grandezza naturale