Bei alberi artificiali per l'ambiente esterno

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Bei alberi artificiali per l'ambiente esterno - Articoli
Bei alberi artificiali per l'ambiente esterno - Articoli

Contenuto

La maggior parte delle piante artificiali sono conservate al chiuso perché subiranno danni da sporco e condizioni atmosferiche nell'area esterna. Tuttavia, alcuni produttori hanno creato modelli, inclusi alberi artificiali, in grado di resistere agli elementi meteorologici. I proprietari possono avere alberi durante tutto l'anno con fiori o fogliame. I giardinieri non devono preoccuparsi di parassiti, fertilizzanti o siccità e alcuni proprietari vogliono alberi in luoghi dove non sono in grado di annaffiarli o fornire loro nutrienti adeguati.


Gli alberi artificiali simulano la natura, con alcune versioni di montaggio all'aperto, nonostante la luce UV (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Additivi polietilenici

I fiori e le foglie di seta che si trovano su alcuni degli alberi artificiali si sbiadiscono quando esposti alla luce del sole e ad altri elementi esterni. Fortunatamente, i produttori hanno lanciato fiori fatti di polietilene e resistono alle condizioni esterne. Questo materiale contiene additivi che proteggono dalle radiazioni UV. Senza additivi, i materiali in polietilene possono rompersi in meno di 200 ore. Tuttavia, questi fiori con additivi possono durare fino a 4000 ore di esposizione alla luce diretta del sole prima che inizino a rompersi e perdere la loro luminosità. Sebbene siano più costosi, questi tipi di alberi artificiali risparmiano sulla manutenzione, poiché impiegano più tempo per consumarsi. Inoltre, sono più economici dei costi totali di manutenzione di un impianto.


Nessun additivo

Gli alberi in polietilene possono durare più a lungo se si trovano in luoghi in cui non ricevono molto sole, a causa della posizione geografica generale della proprietà o a causa di edifici e altri oggetti che bloccano la luce solare. Pertanto, i proprietari possono scegliere alberi che non hanno additivi per risparmiare denaro se pensano che l'albero non riceverà molte radiazioni UV.

Grandi alberi artificiali

La maggior parte dei produttori vendono alberi artificiali più piccoli, soprattutto bonsai. Quelli più grandi possono essere più costosi e potrebbe essere necessario ordinarli. Coloro che vogliono salvare, dovrebbero comprarli pronti. Un tipo di grande albero artificiale comunemente prodotto è la palma, che i proprietari di solito installano nelle regioni con clima caldo. Alcune aziende non hanno la manodopera per prendersi cura delle palme naturali regolarmente e possono preferire quelle artificiali, che non richiedono spazio per le radici.


Parti dell'albero

Oltre ad acquistare alberi completi, i clienti possono acquistare parti di alberi artificiali. Un esempio comune è la foglia di palma, che funge da ventaglio nei climi tropicali. I proprietari possono anche appendere questi pezzi per scopi decorativi. Sono molto più economici di tutto l'albero.

Memorizzati nella cartella dei contatti di Outlook, gli elenchi di ditribuzione creano un modo emplice per inviare e-mail di maa a più detinatari. Il compito talvolta noioo di aggiungere ogni ing...

Eitono modi appropriati per rivolgeri alle perone quando i crivono lettere ia profeionali che peronali. La regola principale è uare empre il nome della perona e i a di coa i tratta. e non i conoc...

Condividere