Contenuto
Per molti amanti di Halloween, quella data non sarebbe la stessa senza le zucche. Carving Pumpkins è una tradizione da anni e comporta la rimozione di parti dall'esterno e dall'interno della zucca per creare un volto. Tuttavia, questa attività potrebbe non essere sicura per i bambini. La soluzione è realizzare teste di zucca di grandi dimensioni con cartapesta in modo che tutta la famiglia possa lavorare insieme e in sicurezza.
indicazioni
Le grandi zucche di cartapesta possono essere modellate nella forma di una faccia (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)-
Riempire il palloncino grande, ma non usare gas elio per questo. Lega la punta e attacca una stringa di corda attorno ad essa.
-
Mescolare la farina e l'acqua in una ciotola fino a formare una pasta, che non dovrebbe essere troppo spessa, ma se lo è, aggiungere più acqua.
-
Strappare i giornali in strisce di circa 5 cm di spessore.
-
Immergere la striscia nella pasta, coprendo entrambi i lati.
-
Metti la striscia estesa nel palloncino riempito. Ripeti fino a quando l'intero pallone è coperto di strisce. Fai attenzione a non coprire la corda sulla punta.
-
Fai tre o quattro strati di strisce nel pallone e lascialo asciugare per 24 ore. Puoi appendere il palloncino con la corda per farlo asciugare.
-
Assicurarsi che le strisce di giornale siano asciutte. Se non lo sono, lasciarli per altre 8 ore. Quando sono asciutti, infilare un ago attraverso la carta attorno all'area della corda per far scoppiare il palloncino.
-
Dipingi la cartapesta arancione per ricordarti una testa di zucca. Lasciare asciugare l'inchiostro seguendo le istruzioni sul prodotto.
-
Disegna i dettagli facciali della testa con un pennarello.
-
Decora la zucca come preferisci e mostrala ovunque penzolando la corda, se lo desideri.
Cosa ti serve
- Grande pallone
- perno
- stringa
- giornale
- farina
- acqua
- contenitore
- Vernice arancione
- Pennarello nero