Contenuto
Le donne nere hanno esigenze e sfide specifiche con i loro capelli. Questo perché i loro capelli tendono ad essere più ruvidi. Tuttavia, i loro capelli tendono ad apparire molto belli quando arricciati, perché i ricci si formano facilmente. Con i capelli corti o lunghi, gli stili di capelli laminati a caldo per le donne nere sono spesso influenzati da celebrità e celebrità.
I capelli ricci donano un'aria molto femminile alle donne nere (Immagine sexy della donna di colore di MAXFX da Fotolia.com)
Capelli corti
Un taglio di capelli corto e riccio per le donne nere è caldo ed elegante. Una variante di questo stile è un taglio molto corto, vicino al cuoio capelluto sul retro e sui lati. La parte superiore dovrebbe essere lasciata un po 'ingombrante, in modo che appaiano le onde dei capelli. Usa una piccola babyliss per creare riccioli.
Capelli lunghi fino alle spalle
Un'acconciatura calda e femminile per le donne nere è fatta con capelli lunghi fino alle spalle, a strati e con riccioli. Pettina gli strati lungo la lunghezza dei capelli con un taglio netto sul fondo. Pettina i capelli indietro e fuori dalla faccia Ci sarà abbastanza volume in cima. Se i tuoi capelli non sono naturalmente ricci, usa una babyliss media per rendere i riccioli un po 'ricci.
"Bob"
Il lungo taglio riccio di bob sembra magnifico sulle donne nere. Invece di un "peso angolato", questa pettinatura dovrebbe essere all'altezza del collo e non angolare. I capelli hanno la stessa lunghezza in tutto. Usa la mousse o la crema per aumentare la naturale curvatura. Le serrature sciolte sono più interessanti per questa acconciatura.
Capelli lunghi
Le lunghe e lussuose serrature sono uno stile caldo per le donne nere. Crea ricci morbidi e palpabili. Usa il siero antifrizz per aggiungere lucentezza e movimento ai ricci. Usa panini caldi o varietà di babyliss, compresi quelli medi e piccoli per creare diverse dimensioni di riccioli in tutta la testa.