Come fare una sedia da piscina

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Gennaio 2025
Anonim
Come fare un cuscino con la fascia laterale
Video: Come fare un cuscino con la fascia laterale

Contenuto

Galleggiare in piscina in una calda giornata estiva è l'epitome del relax, e con un po 'di roba economica, puoi fare la tua sedia da biliardo. Tubi in PVC, connettori e stuzzicadenti sono i materiali di cui hai bisogno e tutto finisce per costare meno di $ 20. Queste piccole sedie possono reggere il peso di un adulto.


indicazioni

Tutti amano rilassarsi in piscina. (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)
  1. Posizionare i connettori sul desktop. Ruotali in modo che abbiano un tracciato diritto, uno rivolto verso l'alto e l'ultimo rivolto nella direzione dell'altro connettore

  2. Applicare la colla in PVC sull'estremità di un pezzo del tubo e inserirla nel percorso di uno dei connettori che punta l'altro. Tenerlo in posizione per un minuto fino a quando la colla si asciuga.

  3. Misura gli stuzzicadenti e allineali ogni 61 cm.

  4. Taglia le boe sulle linee con un coltello dentato.

  5. Posizionare la canna attaccata al connettore all'interno del galleggiante e posizionare l'altra estremità nell'altro connettore a tre vie.

  6. Applicare la colla in PVC su un'estremità di un tubo e inserirla nel percorso rivolto verso il connettore a tre vie. Ripeti questo processo per l'altro connettore.


  7. Applicare la colla in PVC su un'estremità di un tubo e inserirla nell'ultimo percorso del connettore a tre vie. Ripeti questo processo per l'altro connettore.

  8. Collocare quattro pezzi di galleggiante attorno ai pezzi di PVC attaccati ai connettori a tre vie.

  9. Posiziona gli ultimi due pezzi di PVC che non sono ancora collegati negli ultimi 61 cm di boa.

  10. Applicare la colla in PVC sulle punte di questi tubi e posizionare i connettori a 90 gradi. Applicare la colla sulle parti aperte di questi connettori e collegarli alle estremità aperte dei tubi incollati ai connettori a tre vie.

  11. Taglia un pezzo di corda da 3 m. Piegare la corda a metà e legarla nel pezzo a sinistra, che sarà il sedile nel mezzo della canna.

  12. Allungare la corda sul lato opposto del sedile e avvolgere ciascuna estremità della corda intorno alla canna. Allunga la corda di nuovo sul lato dove si trova il primo nodo. Continua ad allungare la corda passando il sedile e avvolgendolo attorno alla canna fino a raggiungere la fine della corda. Legare ogni angolo e bruciare le estremità della corda con un accendino per evitare che si sfreghi.


suggerimenti

  • Questi passaggi mostrano come creare una semplice sedia che essenzialmente sono due quadrati con un angolo di 90 gradi l'uno rispetto all'altro. L'aria nel PVC combinata con la galleggiabilità degli stuzzicadenti manterrà una persona di dimensioni medie galleggianti.

avvertimento

  • Non posizionare la sedia in acqua finché la colla in PVC non è completamente asciutta.

Cosa ti serve

  • Sette tubi in PVC di 1,3 cm di larghezza e 61 cm di lunghezza
  • Due connettori a tre vie da 1,3 cm
  • Colla per PVC
  • Metro a nastro
  • Due stuzzicadenti
  • Coltello dentato
  • Due connettori in PVC a 90 gradi da 1,3 cm
  • Corda di nylon liscia
  • forbici
  • accendino

Come rimuovere un tappo del lavandino

Lewis Jackson

Gennaio 2025

Una pina è collegata otto il lavandino e i alza o i abbaa quando il pitone è innetato. Nel tempo e utilizzare la conneione può corroderi e rompere, rendendo coì la pina inutilizzab...

Le cinghie per ernia funzionano?

Lewis Jackson

Gennaio 2025

Un'ernia è una protuberanza o protuberanza di un organo attravero il teuto circotante, di olito nella parete addominale. Può eere all'inguine o al ito di qualiai precedente chirurgia...

Aspetto