Come rimuovere un tappo del lavandino

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Gennaio 2025
Anonim
Sbloccare il tappo del lavabo (Saltarello) che non si solleva più.
Video: Sbloccare il tappo del lavabo (Saltarello) che non si solleva più.

Contenuto

Una spina è collegata sotto il lavandino e si alza o si abbassa quando il pistone è innestato. Nel tempo e utilizzare la connessione può corrodersi e rompere, rendendo così la spina inutilizzabile. Questo può causare un problema se il tappo viene risucchiato dall'impianto idraulico. Spesso non può essere rimosso dall'impianto idraulico all'interno del lavandino. Ciò comporta una soluzione che richiede la rimozione di parte dell'impianto idraulico sotto il lavandino.


indicazioni

Lavello della cucina (David De Lossy / Photodisc / Getty Images)

    Come rimuovere un tampone da un lavandino

  1. Individuare il tubo di scarico e il tubo P sotto il lavandino. Lo scarico è dritto ed è direttamente sotto lo scarico. Il tubo P è curvo ed è attaccato al tubo di scarico.

  2. Utilizzare una pinza dentata per allentare il dado che fissa il tubo P allo scarico. Ruota la parte in modo che non sia direttamente sotto la canna dritta.

  3. Allentare il dado sulla parte superiore del tubo di scarico, che lo fissa allo scarico. Rimuovere la canna per esporre l'interno dello scarico.

  4. Individua la punta del cappuccio e spingi con la maniglia del cacciavite.

Cosa ti serve

  • Pinze dentate
  • cacciavite

La riparazione di uperfici in calcetruzzo può eere un compito coraggiante. Non è ufficiente emplicemente riempire le crepe e attendere che non i preentino più. Invece, verare ul cemento...

Avere un bambino è qualcoa di meraviglioo nella vita di qualcuno. Tuttavia, prenderene cura può eere difficile a volte. Ad eempio, potrebbero eerci delle volte in cui il bambino diventa irre...

Articoli Recenti