Rimozione dei cavi Ethernet bloccati

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Gennaio 2025
Anonim
Fai da te |  Fai scorrere i cavi nei corrugati
Video: Fai da te | Fai scorrere i cavi nei corrugati

Contenuto

Si collega il cavo Ethernet alla porta corrispondente del laptop e si inizia a connettersi a Internet. Quando sei pronto per scollegare il cavo, non si allenta. Si tenta di premere la clip di plastica sulla parte superiore del cavo, ma non succede nulla. Il cavo Ethernet è collegato. La rimozione di un cavo Ethernet bloccato dal computer o dal dispositivo di rete richiede pazienza e un piccolo strumento.

Passo 1

Posiziona il cacciavite del gioielliere o il cacciavite a testa piatta sotto il cavo Ethernet.

Passo 2

Premere la clip di plastica sulla parte superiore del cavo Ethernet. Se manca la punta di plastica, posizionare il cacciavite del gioielliere o un piccolo cacciavite a testa piatta sulla parte superiore dell'impugnatura, anziché sul fondo.

Passaggio 3

Esercita una leggera pressione sul cacciavite del gioielliere o sul piccolo cacciavite a testa piatta, premendo la parte inferiore o superiore del manico mentre lo tiri. Non usare una forza eccessiva per estrarre il cavo; il cavo e la porta potrebbero essere danneggiati.


Passaggio 4

Usa un paio di pinzette se il cavo Ethernet non ha una buona portata o se si trova in un punto stretto dove la tua mano non può tirarlo.

Passaggio 5

Continua ad applicare pressione e tirare il cavo Ethernet finché non fuoriesce dalla porta.

Anche e ei etremamente zelante con il tuo divano in pelle camociata, non c'è modo di garantire che tutti iano ugualmente attenti. Un liquido fuoriucito può rovinare il rivetimento, co...

Hai intenzione di acquitare a breve un nuovo cellulare, ma temi la mancanza di contatti in rubrica che avrai con il tuo nuovo cellulare? Puoi traferire i contatti gratuitamente tramite Bluetooth in po...

Ti Consigliamo