Rimozione dei cavi Ethernet bloccati

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Fai da te |  Fai scorrere i cavi nei corrugati
Video: Fai da te | Fai scorrere i cavi nei corrugati

Contenuto

Si collega il cavo Ethernet alla porta corrispondente del laptop e si inizia a connettersi a Internet. Quando sei pronto per scollegare il cavo, non si allenta. Si tenta di premere la clip di plastica sulla parte superiore del cavo, ma non succede nulla. Il cavo Ethernet è collegato. La rimozione di un cavo Ethernet bloccato dal computer o dal dispositivo di rete richiede pazienza e un piccolo strumento.

Passo 1

Posiziona il cacciavite del gioielliere o il cacciavite a testa piatta sotto il cavo Ethernet.

Passo 2

Premere la clip di plastica sulla parte superiore del cavo Ethernet. Se manca la punta di plastica, posizionare il cacciavite del gioielliere o un piccolo cacciavite a testa piatta sulla parte superiore dell'impugnatura, anziché sul fondo.

Passaggio 3

Esercita una leggera pressione sul cacciavite del gioielliere o sul piccolo cacciavite a testa piatta, premendo la parte inferiore o superiore del manico mentre lo tiri. Non usare una forza eccessiva per estrarre il cavo; il cavo e la porta potrebbero essere danneggiati.


Passaggio 4

Usa un paio di pinzette se il cavo Ethernet non ha una buona portata o se si trova in un punto stretto dove la tua mano non può tirarlo.

Passaggio 5

Continua ad applicare pressione e tirare il cavo Ethernet finché non fuoriesce dalla porta.

I punti neri ono macchie cure che compaiono ulla pelle quando i pori i otruicono. Molte perone commettono l'errore di rimuoverli in modo errato chiacciandoli, provocando cicatrici o buchi profondi...

Come rimuovere un callo dal dito

Judy Howell

Maggio 2024

Un callo è uno trato di pelle peo e indurito che i è viluppato come mezzo di protezione contro l'uo ripetuto. Uare trumenti manuali, uonare alcuni trumenti o uare ripetutamente una penna...

Popolare Sul Sito