Rimozione dei cavi Ethernet bloccati

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Fai da te |  Fai scorrere i cavi nei corrugati
Video: Fai da te | Fai scorrere i cavi nei corrugati

Contenuto

Si collega il cavo Ethernet alla porta corrispondente del laptop e si inizia a connettersi a Internet. Quando sei pronto per scollegare il cavo, non si allenta. Si tenta di premere la clip di plastica sulla parte superiore del cavo, ma non succede nulla. Il cavo Ethernet è collegato. La rimozione di un cavo Ethernet bloccato dal computer o dal dispositivo di rete richiede pazienza e un piccolo strumento.

Passo 1

Posiziona il cacciavite del gioielliere o il cacciavite a testa piatta sotto il cavo Ethernet.

Passo 2

Premere la clip di plastica sulla parte superiore del cavo Ethernet. Se manca la punta di plastica, posizionare il cacciavite del gioielliere o un piccolo cacciavite a testa piatta sulla parte superiore dell'impugnatura, anziché sul fondo.

Passaggio 3

Esercita una leggera pressione sul cacciavite del gioielliere o sul piccolo cacciavite a testa piatta, premendo la parte inferiore o superiore del manico mentre lo tiri. Non usare una forza eccessiva per estrarre il cavo; il cavo e la porta potrebbero essere danneggiati.


Passaggio 4

Usa un paio di pinzette se il cavo Ethernet non ha una buona portata o se si trova in un punto stretto dove la tua mano non può tirarlo.

Passaggio 5

Continua ad applicare pressione e tirare il cavo Ethernet finché non fuoriesce dalla porta.

Come piantare semi di canfora

Randy Alexander

Novembre 2024

La canfora, coniderata una pecie invaiva negli tati Uniti e in Autralia, è un albero perenne di piccole e medie dimenioni, con la tendenza a rompere o potare la comunità di piante autoctone,...

Come fare una "pinata"

Randy Alexander

Novembre 2024

Ripieni di dolci e cianfruaglie, quete forti creazioni di colori ono diponibili in tutte le forme e dimenioni. Anche e peniamo alle "pinate" come tradizione meicana, le prime erano originari...

La Nostra Scelta