Contenuto
Laminare significa applicare uno strato protettivo di plastica trasparente a un oggetto per garantirne la durata. In passato, era solo un prodotto di oggetti prodotti commercialmente o licenze governative, ma oggi la laminazione è comune in molti progetti scolastici e d'ufficio. Esiste persino un mercato per le plastificatrici domestiche, progettate per proteggere documenti importanti o fragili foto di famiglia. Le macchine sono così comuni e la pratica è così diffusa che a volte alcuni oggetti vengono plastificati inutilmente. Per la maggior parte dei progetti di stanza, casa o lavoro che non utilizzano calore, pressione e plastica spessa dalla plastificazione industriale, è possibile rimuovere l'oggetto dalla plastica.
Passo 1
Esamina attentamente l'oggetto plastificato per determinare lo spessore della plastica e quanto bordo c'è.
Passo 2
Tagliare lungo il bordo diritto dell'oggetto laminato il più vicino possibile, usando le forbici. La maggior parte degli oggetti plastificati sono intrappolati tra due fogli di plastica fusa attorno ad esso e non attaccati alla sua superficie. Questo taglio ai bordi serve a determinare se l'oggetto è stato attaccato alla plastica ea quale livello.
Passaggio 3
Separare gli strati superiore e inferiore con uno stilo.
Passaggio 4
Continuare a separare i due strati dai bordi dell'oggetto laminato, fino a quando non è completamente sciolto dalla laminazione.