Come fare un bruciatore di incenso

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
bruciatore incenso cascata di fumo
Video: bruciatore incenso cascata di fumo

Contenuto

I bruciatori di incenso non devono essere un oggetto elaborato e costoso, acquistato solo in negozi costosi. Puoi persino creare un bruciatore di incenso usando pochi semplici oggetti e un po 'di immaginazione. Il tuo fornello può essere semplice come un vecchio stuzzicadenti incollato a un posacenere, oppure può essere elaborato come puoi immaginare se lo decori con l'argilla. Puoi creare un bruciatore di incenso con pochi semplici passaggi.

Passo 1

Trova qualcosa che funzioni come un bacino. Avrai bisogno di qualcosa su cui agire contenente tutta la cenere d'incenso in modo che non si diffonda ovunque. Dovrebbe essere una ciotola circolare se vuoi che il bastoncino d'incenso sia verticale e una ciotola lunga e stretta se vuoi che il bastoncino formi un angolo. Vecchi posacenere o candelabri funzionano bene e sono abbastanza resistenti da resistere al calore nel caso in cui il bastoncino d'incenso cada. Andranno bene anche vecchi bicchieri o piatti di ceramica, bicchieri o qualsiasi altro oggetto con una superficie sufficiente per contenere le ceneri.


Passo 2

Prendi un oggetto alto che contenga un piccolo foro per adattarsi al bastoncino di incenso. Se trovi l'oggetto perfetto, come una statuetta in miniatura, ma non ha un buco, fallo con una punta sottile. Gli articoli dotati di fori e resistono al calore includono stuzzicadenti in ceramica o altri piccoli utensili di supporto, pulsanti per lampade e mobili e altri pezzi con fori per le viti. Se il buco è troppo grande per il tuo bastoncino di incenso, puoi riempirlo con un foglio di alluminio per una soluzione rapida o con argilla per una struttura più permanente. Assicurati di modellare la pellicola o l'argilla con l'incenso in mano, in modo da poter valutare quanto dovrebbe essere grande il buco.

Passaggio 3

Incolla i pezzi insieme. Una volta che hai la tua ciotola e un supporto per il bastoncino d'incenso, tutto ciò che devi fare è incollarli insieme. Usa una colla resistente e idrosolubile, poiché vorrai lavare il bruciatore quando è pieno di cenere o quando è polveroso.


Passaggio 4

Modella la tua argilla. Se vuoi creare da zero il tuo bruciatore di incenso, trova un'argilla resistente al forno. Le argille autoessiccanti hanno maggiori probabilità di disintegrarsi, quindi scegline una che può essere portata al forno o un'argilla ceramica se hai accesso ai materiali e al forno. Avvolgi un lungo pezzo di argilla - può essere nella parte di supporto del fornello - e, con un pezzo piatto, crea una ciotola da abbinare. Dipingi o usa l'argilla colorata per creare disegni.

Passaggio 5

Usa pezzi di vecchi bruciatori di incenso per creare il tuo nuovo bruciatore unico. Puoi incollare due o più pezzi di bruciatori insieme e persino romperli per modellare un nuovo bruciatore.

Qual è l'esame TAC?

Peter Berry

Maggio 2024

e il tuo medico ti ha ordinato una TAC, tai affrontando una delle procedure diagnotiche più comuni nella medicina moderna. Le canioni TC, come vengono correttamente chiamate, ono tet medici che o...

Avere un corpo licio, enza capelli, può richiedere molto impegno e impegno. Eitono forme tandard di epilazione per alcune aree del corpo come le gambe, le acelle e il vio. fortunatamente, Madre N...

Più Dettagli