Come preparare un rivestimento in legno da dipingere

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
Come creare una PARETE in MULTISTRATO laboratorio- Riorganizzare il LAB #1 |Falegnameria, fai da te
Video: Come creare una PARETE in MULTISTRATO laboratorio- Riorganizzare il LAB #1 |Falegnameria, fai da te

Contenuto

I rivestimenti in legno offrono bellezza e fascino rustico a molte case. Nel tempo, il rivestimento in legno precedentemente dipinto può iniziare a creare bolle, bucce o allentare la vernice a causa di condizioni meteorologiche avverse o di lavori impropri nella preparazione del legno per la verniciatura. Seguendo tecniche specifiche per preparare correttamente il legno sottostante per la nuova vernice, il rivestimento in legno appena dipinto durerà per molti anni a venire.

Preparazione

Passo 1

Rimuovere le tende e le strutture esterne, come le lampade, con un cacciavite.

Passo 2

Indossare occhiali trasparenti e una maschera protettiva. Stendere teli di plastica sul pavimento, sotto l'area in cui si lavorerà, in modo da mantenere la vecchia vernice dal pavimento.

Passaggio 3

Raschiare la vernice sciolta o scrostata dal rivestimento in legno con un raschietto.


Passaggio 4

Attaccare un disco abrasivo 60 a una levigatrice a disco. Indossare la superficie del pavimento in legno con la levigatrice a disco fino a quando la maggior parte della vecchia vernice è fuoriuscita.

Passaggio 5

Rimuovere il disco abrasivo 60 e sostituirlo con un disco abrasivo 80. Continuare a utilizzare la levigatrice a disco sul rivestimento in legno per levigare il legno e rimuovere le ultime aree con la vecchia vernice.

Passaggio 6

Rimuovere il disco 80 dalla levigatrice e sostituirlo con carta vetrata 120. Levigare il rivestimento in legno fino a rimuovere tutta la vernice e il legno è liscio.

Passaggio 7

Rimuovere il sigillo tra le schede con un cacciavite. Pulire l'area con una spazzola a setole dure per rimuovere sporco e detriti dall'articolazione. Riempire i giunti vuoti con vernice sigillante. Lasciare asciugare il sigillante per il periodo consigliato sulla confezione.

Passaggio 8

Esaminare il rivestimento in legno per schede sciolte. Usa un martello e chiodi per fissare il rivestimento in legno nella sua posizione originale.


Passaggio 9

Riempi i buchi o le crepe con lo spackle. Forza una piccola quantità nel foro o crepa con una spatola per mastice. Livellare lo stucco con il legno circostante, utilizzando il bordo liscio della spatola. Lasciare asciugare il compost per il tempo indicato sull'etichetta della confezione.

Passaggio 10

Lavare il rivestimento in legno con un'idropulitrice ad alta pressione. La lavatrice rimuoverà lo sporco e la polvere prima di applicare la nuova vernice. Lasciare asciugare il rivestimento in legno per almeno due giorni prima di procedere.

Passaggio 11

Dipingi il rivestimento in legno con uno strato di primer esterno, usando un rullo di vernice. Attendere che il primer si asciughi sul rivestimento in legno per almeno 12 ore o come indicato dal produttore.

Passaggio 12

Applicare gli strati di vernice esterna al rivestimento in legno utilizzando un rullo di vernice. Lascia asciugare ogni mano di vernice prima di applicare le altre mani.

Eitono diveri tipi di filtri pool. I più comuni ono la cartuccia o la abbia, che è la più facile da cotruire e utilizzare da ecoli. Fondamentalmente, l'acqua corre attravero un erba...

e tai lavorando nel programma per fogli di calcolo Microoft Excel, potreti utilizzare le parole chiave come variabili all'interno del foglio di calcolo. Excel conente la creazione di più fogl...

Pubblicazioni Affascinanti