Contenuto
Non è necessario acquistare una scatola dal negozio per conservare il tuo mazzo YuGiOh. Se hai quattro carte inutili, usale per creare la scatola. La scatola non sarà solo più piccola e più facile da trasportare, sarà anche più creativa per impressionare i tuoi avversari.
indicazioni
-
Seleziona almeno quattro carte YuGiOh che non ti dispiace distruggere. Se raccogli più carte, probabilmente avrai più di quattro carte da scartare se non le hai ancora buttate via.
-
Taglia una lettera a metà. Piegare la lettera prima renderà il taglio uniforme. Quindi avrai due metà di una carta.
-
Prendi un'altra carta e taglia il fondo. Usa la larghezza di una delle metà che hai tagliato nel passaggio precedente per misurare la lunghezza del fondo.
-
Attacca la parte superiore della scheda che hai tagliato al punto 3 sul bordo superiore di una delle lettere complete che sono rimaste con del nastro adesivo.
-
Incolla le carte e le metà intere per formare una scatola rettangolare. Le carte che non sono state tagliate avranno due lati, uno di fronte all'altro. Le due metà formeranno gli altri due lati e gli ingressi saranno in alto e in basso.
-
Piegare il pezzo in cui si inserisce il nastro e collegarlo alla lettera del punto quattro in modo che il pezzo piegato vada in cima all'apertura. Dovrebbe sovrapporsi e rimanere ancora più in alto. Piega questa parte per formare un coperchio in modo da poter aprire e chiudere.
-
Finisci la scatola raccogliendo il piccolo pezzo che hai lasciato e incollandolo con del nastro nell'apertura inferiore per creare il fondo del cartone.
suggerimenti
- Dovresti usare il nastro più spesso che riesci a trovare. C'è una grande possibilità che il nastro cederà nel tempo e che i lati della scatola si separeranno. Se ciò accade, dovrai riparare la scatola con un nuovo nastro.
- Il cartone, una volta completato, deve supportare fino a 80 carte o due mazzi montati.
Cosa ti serve
- Quattro carte di YuGiOh
- forbici
- Nastro adesivo