Come calcolare la quantità di alcol necessaria ad una festa

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Novembre 2024
Anonim
Come calcolare la quantità di alcol necessaria ad una festa - Articoli
Come calcolare la quantità di alcol necessaria ad una festa - Articoli

Contenuto

Quando si pianifica una festa, avere abbastanza cibo e bevande è uno dei dettagli più importanti da considerare. È possibile calcolare la quantità di alcol richiesto a una festa abbastanza facilmente, in base al numero previsto di ospiti e al tipo di festa che si sta organizzando. Ricorda, in questo caso, più è sempre meglio. Compra sempre più bevande di quanto pensi sia necessario per assicurarti di avere abbastanza bevande per i tuoi ospiti.


indicazioni

Calcola la quantità di alcol necessaria a una festa per servire i tuoi ospiti (party. celebrazione.wine e tazze per l'immagine della festa di L. Shat da Fotolia.com)
  1. Raggiungere un conteggio degli ospiti finale e aggiungere cinque o dieci al conteggio per creare un leggero surplus.

  2. Considera il tipo di festa che stai organizzando. I cocktail sono i tipi di party più brevi e di solito durano tre ore o meno. Un incontro di solito dura circa quattro ore. Un evento notturno durerà almeno sei ore. Poiché ciascuna parte è diversa, con durate diverse, ognuna ha la propria raccomandazione di bevande.

  3. Calcolare tre drink per ospite per un cocktail. Quattro per ospite, per cena. Da quattro a sei drink a persona per un evento serale. Moltiplica il numero di ospiti per il numero appropriato per la durata della festa che stai organizzando.


  4. Compra la bevanda alcolica di cui hai bisogno per servire i tuoi ospiti. Una bottiglia di vino standard fornirà cinque porzioni. Una bottiglia di champagne standard fornirà sei porzioni, mentre una scatola fornirà 72 porzioni. Una grande bottiglia di liquore fornirà 25 porzioni - non dimenticare tre bottiglie di miscela di bevande per ogni bottiglia di liquore. 1/4 di barile di birra fornirà 100 bicchieri da 300 ml. Dopo aver pianificato il tipo di bevanda che desideri servire, effettua il tuo acquisto.

suggerimenti

  • Ad esempio, per scoprire quanto alcol hai bisogno per una cena di 25 persone, considera prima i diversi tipi di bevande che potresti avere bisogno. Supponendo che vogliate servire vino con cena ai vostri ospiti e bevande prima e dopo cena, una lista di bevande per una festa di queste dimensioni potrebbe includere le seguenti: dieci bottiglie di vino - per servire con la cena, più alcuni extra - tre grandi bottiglie di liquore e nove bottiglie di frullatori.

L'intercetta x e l'intercetta y di una linea ono i punti in cui intereca gli ai xey. Dati queti due punti, è poibile trovare la pendenza (coefficiente angolare) della linea. C'è ...

Il "Multiple Arcade Machine Emulator" (MAME - emulatore di più macchine arcade) emula videogiochi arcade ul computer. Alcuni videogiochi che upportano queta applicazione richiedono il f...

Selezione Del Sito