Contenuto
Questa copertina del libretto degli assegni in pelle scamosciata può essere facilmente cucita con le tradizionali attrezzature per cucire.
indicazioni
Porta libretto degli assegni (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Scegli qualsiasi colore scamosciato (57-85 grammi) per il mantello. Per un tallone tradizionale, avrai bisogno di un pezzo di pelle scamosciata che misura 16,5 cm di larghezza per 30,15 cm di lunghezza.
-
Estendere la pelle scamosciata a faccia in giù su una superficie piana.Utilizzare la matita resistente, righello e forbici o forbici in pelle per misurare, segnare e tagliare la pelle scamosciata nelle dimensioni indicate nel primo passaggio.
-
Lascia il pezzo di camoscio rivolto verso il basso e posizionalo di fronte a te con le punte lunghe a destra e a sinistra.
-
Piegare 7 pollici dal bordo superiore verso il centro del pezzo. Invece di pizzicare la parte piegata, utilizzare piccoli pezzi di nastro biadesivo per tenerlo in posizione. I perni creeranno fori permanenti nella pelle scamosciata.
-
Ripeti il passaggio 4 per la parte inferiore della pelle scamosciata.
-
Inserire un ago sfaccettato della misura 14 nella macchina da cucire e cucire i bordi della manica. Mantenere i punti a 0,3 cm dai bordi.
-
Utilizzare il filato per tutti gli scopi di un colore che corrisponde alla pelle scamosciata. Se non riesci a trovare la corrispondenza esatta, scegli una partita più scura.
-
Fissare le estremità del filo con nodi, invece del punto macchina.
-
Rimuovere il nastro biadesivo al termine della cucitura.
suggerimenti
- Vai lentamente quando cuci vicino alle estremità e assicurati che anche gli angoli liberi siano allineati. Esercitati su una scamosciata scadente prima di fare il tuo primo mantello.
Cosa ti serve
- Superficie di lavoro piana
- Pelle scamosciata
- Fili per tutti gli scopi
- Nastro biadesivo
- Macchina da cucire
- Ago per aghi sfaccettato
- forbici
- matita
- righello