Come realizzare una copertina in pelle per il libretto degli assegni

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
How to Make a Leather Checkbook Cover
Video: How to Make a Leather Checkbook Cover

Contenuto

Questa copertina del libretto degli assegni in pelle scamosciata può essere facilmente cucita con le tradizionali attrezzature per cucire.


indicazioni

Porta libretto degli assegni (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Scegli qualsiasi colore scamosciato (57-85 grammi) per il mantello. Per un tallone tradizionale, avrai bisogno di un pezzo di pelle scamosciata che misura 16,5 cm di larghezza per 30,15 cm di lunghezza.

  2. Estendere la pelle scamosciata a faccia in giù su una superficie piana.Utilizzare la matita resistente, righello e forbici o forbici in pelle per misurare, segnare e tagliare la pelle scamosciata nelle dimensioni indicate nel primo passaggio.

  3. Lascia il pezzo di camoscio rivolto verso il basso e posizionalo di fronte a te con le punte lunghe a destra e a sinistra.

  4. Piegare 7 pollici dal bordo superiore verso il centro del pezzo. Invece di pizzicare la parte piegata, utilizzare piccoli pezzi di nastro biadesivo per tenerlo in posizione. I perni creeranno fori permanenti nella pelle scamosciata.


  5. Ripeti il ​​passaggio 4 per la parte inferiore della pelle scamosciata.

  6. Inserire un ago sfaccettato della misura 14 nella macchina da cucire e cucire i bordi della manica. Mantenere i punti a 0,3 cm dai bordi.

  7. Utilizzare il filato per tutti gli scopi di un colore che corrisponde alla pelle scamosciata. Se non riesci a trovare la corrispondenza esatta, scegli una partita più scura.

  8. Fissare le estremità del filo con nodi, invece del punto macchina.

  9. Rimuovere il nastro biadesivo al termine della cucitura.

suggerimenti

  • Vai lentamente quando cuci vicino alle estremità e assicurati che anche gli angoli liberi siano allineati. Esercitati su una scamosciata scadente prima di fare il tuo primo mantello.

Cosa ti serve

  • Superficie di lavoro piana
  • Pelle scamosciata
  • Fili per tutti gli scopi
  • Nastro biadesivo
  • Macchina da cucire
  • Ago per aghi sfaccettato
  • forbici
  • matita
  • righello

Come lucidare il granito

Laura McKinney

Gennaio 2025

e vuoi lucidare il bordo delle tue piatrelle in granito, avrai biogno di diveri trumenti pecializzati, carta vetrata di divere denità e una levigatrice con diveri componenti per la levigatura. Qu...

In una biografia, le perone vogliono apere chi ei e perché dovreti acoltarlo. e hai olo una quantità limitata di pazio u cui lavorare, potreti evidenziare la tua eperienza per tabilire credi...

Consigliato Da Noi