Come realizzare un casco Stormtrooper

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Gennaio 2025
Anonim
COMO HACER UN CASCO DE STORMTROOPER (SOLDADO IMPERIAL) facil 2021
Video: COMO HACER UN CASCO DE STORMTROOPER (SOLDADO IMPERIAL) facil 2021

Contenuto

Gli Stormtroopers sono personaggi iconici dei film di "Star Wars". Questa figura familiare nella storia intergalattica è stata creata negli anni 70. Le fantasie degli Stormtroopers possono essere acquistate per centinaia di dollari. Sfuggi al costoso costo di questo costume di Halloween o di Carnevale e crea il tuo casco Stormtrooper con una semplice pattumiera bianca. Il casco del cestino ha un aspetto interessante che sembra lego ed è sicuro di fare appello ai fan di "Star Wars".


indicazioni

Crea un semplice casco da stormtrooper dalla serie di film "Star Wars" con oggetti comuni da casa tua (Joe Corrigan / Getty Images Entertainment / Getty Images)
  1. Rimuovi tutti gli adesivi e le etichette dall'esterno della spazzatura.

  2. Spruzzare il detergente multiuso sul cestino e pulire con un tovagliolo di carta. Rimuovere qualsiasi adesivo e pellicola su di esso per lasciare pulita la superficie esterna.

  3. Capovolgere la spazzatura su una superficie di lavoro.

  4. Segna i fori per gli occhi nel cestino con una distanza di 10 cm dalla parte superiore della lattina (in modo che sia capovolta) e 3,8 cm alla sua destra. Fai un altro foro a 10 cm dalla cima e 3,8 cm da sinistra al centro.

  5. Indossare guanti protettivi.

  6. Afferra l'unghia per la testa con la punta rivolta lontano dal tuo corpo. Riscalda la punta con un accendino.


  7. Riscalda l'unghia nella fiamma per 45 secondi. Posizionare l'accendisigari sul banco di lavoro.

  8. Premere l'unghia in uno dei segni per l'occhio. Spingere saldamente la punta riscaldata contro la spazzatura di plastica. Il materiale plastico dovrebbe fondere leggermente, permettendo all'unghia di attraversarlo. Potrebbe essere necessario ripetere questo più volte fino a quando non è possibile attraversare completamente il muro del cestino.

  9. Ripeti il ​​processo per creare l'altro foro per l'occhio. Rimuovere i guanti.

  10. Taglia un pezzo di nastro da elettricista e fissalo a circa 5 cm dalla parte superiore del contenitore. Dovrebbe passare attraverso il centro del lato sinistro attraverso la parte anteriore, e andare al centro del lato destro.

  11. Taglia un pezzo di carta boomerang nera a circa metà della larghezza del cestino. Mettilo sotto gli occhi e incollalo nella scatola con del nastro biadesivo.


  12. Taglia due forme di occhio dalla carta nera e incollale sul casco. Usa l'unghia già raffreddata per fare un buco nella carta, allineandola con i buchi negli occhi.

  13. Taglia un cerchio di 5 cm di diametro e due cerchi di carta nera di 1,2 cm di diametro. Incolla i 5 cm in basso, al centro, del cestino con del nastro adesivo. Incolla i cerchi da 1 pollice su ciascun lato del cerchio più grande.

  14. Usa il pennarello nero permanente per disegnare ombre e dettagli come prese d'aria o prese d'aria sul lato del cestino.

suggerimenti

  • Acquista un cestino da ufficio bianco (la dimensione che usi sotto le tabelle) o un altro cestino di dimensioni convenzionali. Una spazzatura quadrata può anche funzionare. Provalo se ti va bene in testa prima di acquistarlo per assicurarti una buona vestibilità.

Cosa ti serve

  • Pattumiera di plastica bianca
  • righello
  • Detergente multiuso
  • Asciugamani
  • Guanti protettivi
  • accendino
  • Chiodo del diametro di 1/2 pollice
  • Nastro dell'elettricista
  • Carta nera
  • forbici
  • Nastro biadesivo
  • Marcatore permanente nero

I egni delle uole delle carpe ui pavimenti in legno ono olitamente cauati da tivali o carpe con uola nera. Quando vengono tracinate ul pavimento, quete uole laciano reidui ulla uperficie del pavimento...

Come togliere la gomma dal divano

Roger Morrison

Gennaio 2025

e hai bambini, è probabile che ad un certo punto ti ritroverai con un pezzo di gomma attaccato al tuo divano in microfibra.Può eere molto difficile rimuovere la gomma perché è molt...

Le Nostre Pubblicazioni