Come realizzare coperture impermeabili per i tuoi mobili da giardino

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
mobili da giardino - levigare, impregnare, proteggere
Video: mobili da giardino - levigare, impregnare, proteggere

Contenuto

I mobili da giardino sono spesso soggetti a condizioni meteorologiche avverse, soprattutto se lasciati all'esterno della casa tutto l'anno. Se non è protetto, può essere danneggiato e avere un aspetto alterato. I mobili da giardino sono soggetti a muffe, funghi e infestazioni di insetti se non adeguatamente coperti. Le coperture fatte in casa sono un'opzione economica per proteggerlo e mantenerlo in buone condizioni per molti anni.


indicazioni

Patio esterno con mobili in giardino (Immagine di mobili da giardino di Joann Cooper da Fotolia.com)

    Copertine realizzate con tovaglie in vinile

  1. Misura tutti i pezzi di arredamento con la corda. Annotare tutte le misure su un pezzo di carta. Misurare l'altezza, la larghezza, la lunghezza e la circonferenza dei mobili. Misurare l'altezza delle sedie, posizionando il treno sul pavimento e estendendolo dal retro della sedia alla cima. Misurare la circonferenza dei tavoli usando il metro per misurare il diametro del piano del tavolo. Misurare la lunghezza di un divano posizionando la cinghia sul lato esterno del braccio sinistro e tirando il braccio destro. Misurare la larghezza di divani e sedie misurando dal retro della sedia al bordo anteriore del sedile o del cuscino.

  2. Vai a un discount dove gli asciugamani in vinile sono venduti alla rinfusa. Controlla la parte anteriore del pacco per le misurazioni per ottenere una dimensione più vicina a ciò che ti serve. Acquista asciugamani più grandi perché qualsiasi materiale residuo può essere utilizzato per riparazioni future.


  3. Pulisci un'area di lavoro e apri gli asciugamani in vinile. Lavora con il vinile rivolto verso l'alto. Il morbido fondo dell'asciugamano rimarrà in contatto e proteggerà la superficie dei mobili. Traccia le misure per ogni pezzo con una matita e un righello # 2. Tagliare il modello di mobili sul vinile con le forbici. Per mobili più piccoli, usare due asciugamani. Su parti più grandi, potrebbero essere necessari tre o più.

  4. Cuci i coperchi in vinile su una macchina da cucire. Rinforza la cucitura. Conservare gli scarti di vinile in una scatola da cucito per eventuali riparazioni.

    Copertine di tende di plastica

  1. Acquista grandi persiane di plastica in un negozio conveniente. Le tende da doccia sono facili da usare per coprire i mobili perché sono lunghe e respingono l'umidità. Sono anche più facili da cucire a mano, senza l'uso della macchina da cucire.


  2. Apri le tende e stendili sul pavimento in uno spazio pulito. Usando le misure che hai per i tuoi mobili, cuci le tende della doccia a mano usando un ago grande e una linea forte.

  3. Cuci punti stretti che sono abbastanza durevoli per tenere insieme le tende e per mantenere l'umidità fuori. Usa le tende della doccia come protezione extra sulle coperte fatte di asciugamani in vinile.

    Copertine di tela e fogli di plastica

  1. Compra i teloni e usali per i mobili più grandi, come i tavoli. Il telone proteggerà contro i danni più gravi degli elementi meteorologici. Attacca i teloni secondo le misure ottenute per i tuoi mobili.

  2. Avvolgi i mobili con fogli di plastica. Srotolare un rullo di plastica e iniziare nella parte inferiore del mobile. Avvolgere in un movimento circolare verso l'alto. Assicurati che tutti i mobili siano coperti.

  3. Ricoprite i mobili che non saranno utilizzati tutto l'anno con plastica in eccesso. Questo proteggerà ulteriormente i mobili. Tagliare la plastica rimanente e cucire la parte superiore.

Cosa ti serve

  • nastro di misurazione
  • penna
  • carta
  • Tovaglie in vinile
  • Matita n. 2
  • righello
  • forbici
  • linea
  • Macchina da cucire
  • Tende di plastica
  • teloni
  • Fogli di plastica

Rinnovare la vernice della tua caa con vernice al lattice di olito provoca incidenti e diordine. e hai roveciato accidentalmente dell'inchiotro ui vetiti, dovrai rimuovere immediatamente la macchi...

Il pannello di legno a media denità, meglio noto come MDF (dall'inglee Medium-Denity Fiberboard), è un materiale prodotto con fibre di legno, corte o lunghe, micelate con cera o reina, c...

Raccomandato Per Te