Come trasferire foto su fogli di acetato

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
come ricopiare immagini, 3 metodi facili
Video: come ricopiare immagini, 3 metodi facili

Contenuto

Trasferire le foto su fogli di acetato con una stampante o una fotocopiatrice. Questo materiale può essere trovato sotto forma di fogli trasparenti ed è costituito da acido acetico e cellulosa. Le foglie misurano 0,1 mm o 0,5 mm di spessore e sono prodotte in vari colori. È possibile acquistare acetato nei negozi di cartoleria o nei negozi di artigianato. Stampa o copia le tue foto sui fogli e posizionali su un proiettore (estremamente utile quando dipingi murales) o trasferiscili su carta o tessuto. Non tutte le fotocopiatrici e stampanti sono prodotte per la stampa su acetato.


indicazioni

Stampa o copia le tue foto preferite in acetato per progettarle (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)

    Stampa su fogli di acetato

  1. Apri il tuo file di foto in un programma di editing grafico.

  2. Apri il pacchetto di fogli di acetato. Modificare le impostazioni del programma di editing e della stampante dalle istruzioni sulla confezione. È possibile stampare come "bozza" o "qualità fotografica".

  3. Posizionare l'acetato nel vassoio della carta della stampante. Inserisci solo un foglio alla volta. Fai clic su "Stampa" o usa la scorciatoia "Control + Alt" sulla tastiera. Apparirà un messaggio e sarà necessario confermare la stampa in modo che la stampante inizi a funzionare.

  4. Rimuovere l'acetato dalla stampante e lasciare asciugare l'inchiostro su un tavolo o una superficie piana. Tenere il foglio solo per i bordi.


    Fotocopie di fogli di acetato

  1. Collocare una fotografia digitale digitale o stampata rilevata sulla fotocopiatrice con la parte anteriore rivolta verso la parte in vetro della macchina. Usa i righelli incorporati nella fotocopiatrice per aiutare a centrare la foto. Se si desidera ridurre o ingrandire l'immagine, impostare la copiatrice sulla funzione desiderata.

  2. Posizionare l'acetato nel vassoio della carta della fotocopiatrice. Come con la stampante, posizionare solo un foglio alla volta, oppure potrebbero incollarsi e causare un inceppamento del foglio nell'uscita carta della copiatrice.

  3. Chiudere il coperchio della fotocopiatrice e premere il pulsante "Copia". Attendere fino al completamento del processo prima di eseguire altre copie.

suggerimenti

  • Se si desidera creare un grande banner in acetato, posizionare diversi fogli stampati o fotocopiati insieme.

avvertimento

  • Consultare il manuale dell'utente se non si è sicuri che la macchina possa processare l'acetato. Utilizzare solo il tipo di acetato specificato nel manuale dell'utente.

Cosa ti serve

  • Fogli di acetato
  • Stampante e foto digitali o foto e una fotocopiatrice

Il parmigiano i aciuga più velocemente e è tato grattugiato ripetto a quando è intero, ma anche pezzi di grandi dimenioni poono eccari con una conervazione impropria; può eere alva...

Le macchie di vernice i verificano quando un teuto colorato rilacia inchiotro che macchia un altro teuto. Queto di olito i verifica quando abiti di colori contratanti, come calzini bianchi e una magli...

Interessante Sul Sito