Contenuto
Il controllo è una parte importante della console Playstation 3 di Sony. Se provi a dipingerlo direttamente, la vernice si sbuccia rapidamente. Prima di provare a cambiare il colore di un controllo usando la vernice, prepara la plastica per una nuova finitura. I professionisti migliorano le qualità adesive degli articoli in plastica bruciandoli con una carta vetrata. Se vuoi una finitura resistente, usa la stessa tattica.
indicazioni
Dipingi il tuo controllo e dargli una finitura diversa per questo (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)-
Disconnettere il controllo dalla console.
-
Pulire il controllo usando sapone e un panno umido pulito. Non immergere il panno o l'acqua potrebbe penetrare all'interno del dispositivo. Asciugare il controllo con un panno o un asciugamano pulito.
-
Sand il controllo in modo che il primer aderisca correttamente. Sand il controllo fino a quando la plastica è sabbiosa.
-
Copri con cura le parti del controllo che preferisci non dipingere, come i tasti analogici, e direzionali, usando un nastro crespato.
-
Spruzzare il primo acrilico sul controllo. Fai una copertura leggera; evitare l'accumulo mantenendo uno spazio di 20 cm tra l'ugello e il controllo. Lascia asciugare per tre ore.
-
Spruzzare lo smalto acrilico sulla PS3. Fai una copertura leggera; evitare l'accumulo mantenendo uno spazio di 20 cm tra l'ugello e il controllo. Lasciare asciugare per tre ore prima di rimuovere il nastro crespato.
avvertimento
- Lo smalto acrilico crea una finitura lucida e resistente sui comandi. Non utilizzare regolarmente spray in lattice poiché potrebbe sbiadire e staccarsi.
Cosa ti serve
- Sapone a base di acqua
- panno
- asciugamano
- Carta vetrata 100 gr
- Nastro in crêpe
- forbici
- Panno di stoffa
- Primo spray acrilico
- Vernice spray acrilica