Contenuto
Louis Vuitton è noto per i suoi prodotti costosi ed eleganti. Per gli uomini includono borse, orologi, gioielli, cravatte e portafogli. Poiché i prodotti Louis Vuitton sono molto ricercati, i consumatori acquistano contraffazioni. Queste copie contraffatte sono più economiche dei prodotti autentici. Molte volte i consumatori non sanno che stanno acquistando un prodotto inferiore. Valutare se un portafoglio Louis Vuitton è autentico o non implica l'analisi di vari fattori.
indicazioni
I consumatori spesso non sanno che stanno acquistando un prodotto inferiore (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)-
Controlla lo standard del portafoglio. Dovrebbe essere identico ad altri prodotti sulla stessa linea. Assicurati che non ci siano variazioni.
-
Controlla la cerniera se il portafoglio ne ha uno. I portafogli Louis Vuitton solitamente hanno cerniere in bronzo o oro. A volte hanno le chiusure lampo d'argento.
-
Controlla l'interno del portafoglio. Ispeziona l'etichetta per sapere dove è stato creato il portafoglio. I portafogli Louis Vuitton sono fatti in Francia e la posizione è stampata su un'etichetta in vera pelle. Ispeziona la qualità dell'etichetta per assicurarti che sia in pelle.
-
Cerca un numero di serie; tutti i portafogli Louis Vuitton sono assegnati con questi numeri.
-
Ispezionare la pelle per assicurarsi che sia liscia e lucida.
-
Controlla il prezzo I portafogli Louis Vuitton non hanno attaccato cartellini dei prezzi o codici a barre. Se il portafoglio ne ha uno, è probabilmente un'imitazione.
suggerimenti
- Confronta il tuo portafoglio con uno identico trovato sul sito ufficiale di Louis Vuitton. Identifica se sembra esattamente uguale e ha le stesse dimensioni.