Come realizzare una casa infestata da una scatola di cartone

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Luglio 2024
Anonim
Casa stregata in cartone riciclato (casa della strega).
Video: Casa stregata in cartone riciclato (casa della strega).

Contenuto

Le scatole di cartone possono essere riciclate in numerosi oggetti, dai giocattoli TV, in cui i bambini possono sedersi all'interno per giocare decorazioni natalizie. Puoi facilmente creare una casa stregata da una scatola di cartone e posizionarla sul tuo balcone o finestra. A seconda delle dimensioni della scatola utilizzata, può anche essere un giocattolo per bambini. Possono persino aiutarti con questo design, ma assicurati di fare i tagli sulla scatola.


indicazioni

Trasforma una vecchia scatola di cartone in una decorazione di Halloween (immagine della scatola di cartone di MAXFX da Fotolia.com)
  1. Taglia la scatola di cartone nella forma di una casa. Inizia con una scatola il cui volume è di almeno 56 litri. Tagliare i lembi della scatola con uno stilo, quindi tagliare 15 cm dalla parte superiore di due lati opposti del cartone. Taglia i triangoli sui due lati maggiori rimasti per creare le parti superiori del tetto.

  2. Tagliare le aperture per le porte e le finestre con lo stilo.Le loro dimensioni dipendono dalla dimensione totale della scatola, quindi inseriscile in una dimensione che corrisponda alla scatola utilizzata.

  3. Misurare l'apertura superiore per determinare la dimensione appropriata dei pezzi di cartone per il tetto. I due pezzi dovrebbero essere leggermente più grandi e più lunghi delle aperture nella parte superiore della scatola, e dovrebbero riposare sulle parti più grandi del tetto che hai rifilato nel primo passaggio.


  4. Realizza il pavimento o il marciapiede con un vecchio giornale. Metti la casa sopra il giornale e dipingila con la vernice spray grigia. Dipingi anche il tetto in nero. Lasciare asciugare la vernice per alcune ore. Fai questo fuori casa per evitare di fare confusione e non lasciare che il profumo della vernice.

  5. Fissare il soffitto della casa stregata con pezzi di nastro adesivo e abbastanza colla sui bordi superiori della scatola. Lasciare asciugare la colla per un'ora o più prima di spostare il luogo a casa. Evita sempre di alzare la casa dal tetto.

  6. Disegna e dipingi mostri e fantasmi per attaccare le finestre e le porte della casa. Se non sei bravo a disegnare, trova le immagini su Internet e stampa. Chiedi ai bambini di colorare con pastelli a cera e pennarelli.

  7. Ritaglia i fantasmi e i mostri e incollali all'interno della casa. Posizionali guardando attraverso finestre e porte.

Cosa ti serve

  • stiletto
  • giornale
  • Vernice spray grigia
  • Vernice spray nera
  • Nastro o colla
  • Bookmark and Share
  • carta
  • forbici

Vuoi farlo bene quando dai l'ala femminile di 40-50 anni? Queto non è troppo complicato. Le donne in queta facia di età hanno già guadagnato il loro poto nella carriera e amano i do...

Come riparare strisce di sandali

Peter Berry

Luglio 2024

Quel paio di andali "perfetti" embrava fantatico nel negozio, ma ora le cinghie cadono ui tacchi, rendendo impoibile indoarle. A volte un paio di carpe che embrano belle con le gambe fuori c...

La Nostra Scelta