Come realizzare scenari per le parti della scuola

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
Come disegnare uno scenario - Giorno e notte - pastello
Video: Come disegnare uno scenario - Giorno e notte - pastello

Contenuto

Lo scenario scenico è uguale all'ambientazione di un romanzo. Questa strategia aiuta il pubblico a sentirsi trasportato con gli attori in un luogo diverso. Gli scenari fanno parte dell'effetto speciale utilizzato nella produzione teatrale. Regolano anche il tono e l'umore di una produzione. Con uno scenario, le opzioni degli ambienti sono infinite. Metti il ​​gioco a Parigi, in una foresta, all'interno di un edificio o nello spazio. Lui è la chiave per creare l'illusione del teatro.


indicazioni

L'impostazione è un personaggio separato nella produzione (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Lavorare con Canvas

  1. Disegna le scene che verranno riprodotte nel gioco. Descrivi tutte le scene e cosa dovrebbe essere presentato in ogni scena.

  2. Determina come verrà utilizzato lo scenario. Posizionalo più vicino alla parte anteriore del palco e può essere usato come scudo per quando gli attori cambiano le fantasie tra le scene. Mettilo alla fine del palco se non hai bisogno di una copertura per il cambio di vestiti.

  3. Misura l'altezza e la lunghezza della parete dello sfondo. Lascia spazio per installare la scheda per tenere la tela. Le tavole o le aste di legno di cui hai bisogno sono solitamente utilizzate nelle costruzioni per sostenere il peso di altri oggetti.


  4. Compra una tela per coprire la parete posteriore del tuo palco, misurando 6 x 15 m. Compra abbastanza per ogni scena che rappresenti. I negozi di articoli artistici potrebbero dover ordinare questi materiali al produttore, quindi chiedete in anticipo in modo da non dover affrettarsi a dipingerli quando arrivano.

  5. Disegna prima l'idea iniziale per ogni scenario su una carta marrone. Aggiungi i dettagli completi e dipingi prima di provare a metterlo sulla tela. Chiedere al preside e al resto dello staff per l'approvazione.

  6. Inizia a tracciare il gesso con i tuoi schizzi sulla tela. Duplica tutto ciò che hai creato in versioni più piccole. Apporta eventuali modifiche alla bozza iniziale, se necessario.

  7. Solleva la tela dal pavimento o da dove la stai usando. Aggiungere uno strato di base per tutta la sua lunghezza. Pesare gli angoli con oggetti pesanti per evitare che si pieghino durante il periodo iniziale.


  8. Appendere la vernice prima di aggiungere l'ultima mano di vernice. Ciò impedisce al telo di attaccarsi al pavimento o all'in fl uenza dell'inchiostro.

  9. Coprire le linee di gesso con vernice grigio chiaro. Segna ogni area con il gesso per segnare dove verrà dipinto ogni colore. Questo aiuta tutti i membri del team a dipingere senza troppo lavoro perché tutti sanno cosa deve essere fatto.

  10. Installare le schede di supporto sul soffitto. Allinearli lungo la larghezza delle due pareti adiacenti. Forse il pannello tenda può essere usato per questo. Rimuovere l'ultima fila di tende invece di installare un nuovo asse da stiro.

  11. Riempi la linea di gesso con vernice grigia. Quindi, aggiungi colori per riempire il dipinto usando lo schizzo originale per la chiave colore.

  12. Lasciare asciugare per 24 ore. Aggiungi una seconda mano di vernice alla vernice. Dividi la tua squadra in gruppi più piccoli per ottenere i tratti più fini nel dipinto.

  13. Lasciare asciugare la vernice per un giorno o due. Utilizzare uno spray sulla tela per ridurre il rischio di vernice secca e screpolata. Fissali sulle schede.

    Altre strategie di scenario

  1. Dipingi le pareti dello sfondo del teatro se hai una sola scena e chiedi il permesso al regista. Usa la tenda che si apre e si chiude per rivelare e coprirli. Se non è disponibile una tenda, oscurare le luci alla fine del teatro per coprirle.

  2. Fotografa un edificio, una strada o un quartiere che assomiglia alla posizione della scena. Stampa le figure in misure più grandi.

  3. Scegli il tuo tipo di stampa. Fotografie di grandi dimensioni come queste possono essere stampate come un grande foglio posto su una tela o stampato su sezioni che dovresti assemblare come un puzzle.

Cosa ti serve

  • inchiostro
  • gesso
  • spazzola
  • Rullo inchiostrato
  • tela
  • fogli Gap
  • Metro a nastro
  • Tavola del pavimento

Infatti, le tartarughe non poono repirare ott'acqua per repirare effettivamente, cioè inpirazione ed epirazione. Tuttavia, ci ono modi in cui poono "aorbire" o aorbire oigeno oltre ...

Cosa ci vuole per ubriacarsi?

Robert Simon

Novembre 2024

La quantità di alcol necearia per ubriacari dipende da alcuni fattori, come: la dimenione della perona, la quantità di bevanda conumata, la frequenza che viene conumata, tra gli altri. Inolt...

Articoli Di Portal.