Contenuto
Minacciando di divorare l'intero mondo di Azeroth, Voration trasforma la sua furia tra i continenti di Kalimdor e dei Regni Orientali nel gioco "World of Warcraft: Cataclysm". L'enorme idromassaggio conduce a un'area dove si trovano il Geodomo e le due isole dei goblin. L'ex capo guerriero dell'Orda, Thrall, ti darà un grifone per portarti nel cuore del Vorage. Devi avere almeno il livello 82 per entrare in Vorage.
indicazioni
"Cataclysm" è stata la terza espansione per il MMORPG "World of Warcraft", attualmente considerato un fenomeno culturale (Sean Gallup / Getty Images Entertainment / Getty Images)-
Vai a Roccavento se vieni dall'alleanza, o Orgrimmar se vieni dall'orda, e poi convoca il monte volante.
-
Fai clic con il tasto destro del mouse sul murale "Call to Heroes" vicino alla casa d'aste di Ventobravo o sul murale degli Ordini principali del guerriero di Orgrimmar. Accetta la missione di Geodomo.
-
Premere "M" per visualizzare una mappa dettagliata della città. Se ti trovi a Roccavento, guarda l'angolo più a nord della mappa e vedrai un'isola con quattro perle. Vola su quell'isola Se sei a Orgrimmar, guarda a nord e vedi il simbolo dei quattro pilastri, quindi vola lì.
-
Esci dal tuo supporto volante non appena raggiungi la tua destinazione. Vedrai diversi portali.Termina la missione di Geodomo parlando al personaggio non giocabile con un punto interrogativo sopra la sua testa. Accetta la missione Vorage.
-
Inserisci il portale che apparirà non appena la missione sarà accettata. Apparirai accanto a Thrall, vicino al centro del Vorage. Parlagli per completare la missione e accetta il prossimo che ti darà.
-
Fai clic con il pulsante destro del mouse sul rubinetto vicino a Thrall. Ti porterà nel Vorage, lasciandoti nella destinazione finale, Geodomo.
-
Vedrai più portali collegati a vari luoghi che sono nati durante il Cataclisma. Dirigetevi verso il portale viola facendo clic con il tasto destro per accedere al Geodome, all'interno del Vorage.
suggerimenti
- Per tornare a Geodomo dopo la visita iniziale, tornare all'area portali di Ventobravo o Orgrimmar. Apparirà il portale per Geodomo.
- Non è possibile viaggiare verso le due aree dei goblin situate all'interno del Vorage, in quanto non è accessibile ai non-goblin e anche ai goblin che hanno già completato la linea principale di missioni in queste aree.