Come sostenere occhiali con perline

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Novembre 2024
Anonim
French Earwire - Making Beaded Earrings Part 2
Video: French Earwire - Making Beaded Earrings Part 2

Contenuto

Alla ricerca di occhiali persi è un compito quotidiano per molte persone. Se ti servono solo per leggere o quando lavori con piccoli oggetti, è naturale portarli fuori. Crea una collana di perline per creare un cinturino per loro. I tuoi occhiali saranno sempre vicini dato che saranno al collo come una collana. Questa lavorazione artigianale può essere creata in meno di un'ora e i materiali sono così economici che possono essere fatti diversi per abbinare i tuoi gioielli del giorno.


indicazioni

Crea il tuo supporto per gli occhiali utilizzando piccole perle assortite (immagine di perle di Gina Smith da Fotolia.com)

    Come fare

  1. Taglia un pezzo di cavo di 75 cm usando tronchesi. Ciò fornirà una lunghezza di 60 cm di cavo per il prodotto finito.

  2. Posiziona un fascio a un'estremità del cavo. Piegare la fine e inserire sette pollici attraverso di essa. Regolare in modo che un ciclo di 0,5 cm sia esposto sopra. Posizionare le pinze per gioielli sopra il fascio e premere per fissare il filo.

  3. Passa le prime perle del tuo modello attraverso il cavo piegato per proteggere e nascondere ulteriormente la punta. Continua il motivo a corde sulla corda, lasciando sette pollici liberi all'estremità opposta.

  4. Posiziona un fascio a un'estremità del cavo. Piega i sette centimetri di filo liberi e inserisci l'estremità posteriore attraverso il fascio e le prime perline. Regolare in modo che il ciclo da 0,5 cm sia esposto sopra. Metti le pinze per gioielli sopra e schiaccia.


  5. Tenere un lato di un'apertura nell'anello con le pinze e l'altro lato con le pinze a becco piatto. Ruota leggermente le pinze in direzioni opposte per separare l'apertura dall'anello.

  6. Passare l'anello su un loop di cordone. Passa uno dei connettori in loop. Afferrare le estremità dell'anello con le pinze e ruotare delicatamente l'apertura chiusa. Ripeti dall'altra parte.

suggerimenti

  • Indossare le migliori perline modello che hai creato alle estremità, in quanto questa sarà la parte del cinturino degli occhiali che starà sul lato del tuo viso.

Cosa ti serve

  • cordone
  • Metro a nastro
  • Tronchesi
  • Due fasci
  • Pinze per gioielli a punta piatta
  • Perle assortite
  • Due anelli
  • pinze
  • 1 paio di connettori ad anello

I tulipani nacono da bulbi perenni e fioricono ogni anno, avendo cura e manutenzione adeguate. I bulbi hanno biogno delle cure giute durante la loro tagione di fioritura, dopo la fioritura e durante l...

Come ripristinare vecchi vasi di argilla

John Stephens

Novembre 2024

L'antica pentola di terracotta ha molti ui. Può eere utilizzato come contenitore per alimenti ecchi o come ottaceti per ottaceti. Puoi conervare rivite e libri in grandi vai e riempire quelli...

Ti Consigliamo