Contenuto
La celebrazione della prima comunione è un evento benedetto. È un momento in cui la famiglia si riunisce per vivere un'occasione gioiosa nella vita di un giovane. Dai vestiti alla musica, vuoi che tutto sia perfetto. Anche la pianificazione del menu della festa può essere un momento emozionante. Ci sono una varietà di piatti tra cui scegliere e sei sicuro di servire qualcosa che piacerà a tutti.
Passo 1
Decidi il piatto principale. I menu nella maggior parte delle feste di prima comunione includono agnello, pollo o carne, alla griglia o arrosto.
Passo 2
Controlla la lista degli ospiti per vedere se qualcuno è allergico a qualche alimento particolare ed evitalo.
Passaggio 3
Organizza gli accompagnamenti. Servire piatti di carne con verdure o olive e formaggi con verdure a foglia verde.
Passaggio 4
Determina quanto tempo ci vorrà per preparare ogni piatto. Quindi calcola il tempo necessario per preparare l'intero menu e riserva tempo extra per imprevisti.
Passaggio 5
Acquista in anticipo articoli importanti e non deperibili. Dovrebbero bastare da otto a dieci giorni, così puoi trovare i migliori tagli di carne e conservarli correttamente finché non sei pronto per prepararli.
Passaggio 6
Prepara piatti freddi, torte salate, insalate e salse con uno o due giorni di anticipo. Ciò consentirà di risparmiare tempo il giorno dell'evento. Inoltre, trita, taglia e lava tutte le verdure.
Passaggio 7
Preparare piatti caldi il giorno dell'evento, prima della cerimonia. Prenditi il tempo per organizzare i tavoli e l'arredamento.