Come trattare la dermatite da pannolino

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Eritema da pannolino: ecco come curarlo
Video: Eritema da pannolino: ecco come curarlo

Contenuto

L'eruzione da pannolino è un evento comune tra bambini e neonati. Può essere difficile decidere quale trattamento sia migliore per l'eritema da pannolino di tuo figlio, soprattutto se vuoi limitare le sostanze chimiche e le medicine che usi. L'obiettivo è trovare un prodotto che protegga e limiti l'esposizione a umidità e batteri. Una lieve dermatite da pannolino può scomparire senza creme o farmaci se usi la vaselina per creare questa barriera nella pelle come protezione.

Sezione 1

Passo 1

Cambia immediatamente i pannolini bagnati per evitare l'esposizione prolungata a umidità e batteri.

Passo 2

Utilizzare un panno morbido, acqua tiepida, sapone neutro e lavare la zona interessata durante il cambio del pannolino. Evita di sfregare per evitare di aumentare l'irritazione.

Passaggio 3

Stendere un sottile strato di vaselina sulla zona dopo la pulizia, aggiungendo una barriera tra la pelle e il pannolino per limitare l'esposizione all'umidità. Puoi lasciare residui di vaselina sulla pelle ad ogni cambio di pannolino per evitare di sfregare l'irritazione.


Passaggio 4

Consultare un pediatra se la dermatite da pannolino non migliora in un giorno o due.

I giocatori peo giocano "Left 4 Dead 2" online e, coì facendo, coprono che la loro latenza Internet (velocità) diminuice draticamente a caua dell'elevata richieta grafica del g...

Gli indiani Kwakiutl, noti anche come Kwakwaka'wakw, ono un gruppo di divere tribù che vivono ulla cota della Britih Columbia. Le tribù ono raggruppate a caua dell'uo comune della li...

Popolare