Come schiarire la pelle nera

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Come Sbiancare La Pelle | Apertura Q&A!!
Video: Come Sbiancare La Pelle | Apertura Q&A!!

Contenuto

Alcune persone con la pelle scura cercano modi per schiarire i colori. Le ragioni possono essere legate alla salute o alle tue preferenze personali. L'alleggerimento della pelle scura può essere ottenuto aggiungendo alcuni semplici passaggi alla normale routine di cura della pelle. Assicurati che un tono della pelle più leggero sia effettivamente quello che desideri prima di utilizzare qualsiasi prodotto sbiancante per la pelle. Alcuni trattamenti potrebbero non essere reversibili e i prodotti sbiancanti contengono sostanze chimiche che possono causare irritazioni e macchie di colore irregolari se non utilizzate correttamente.


indicazioni

  1. Utilizzare prodotti sbiancanti per la pelle. C'è una varietà disponibile nella maggior parte dei grandi magazzini e negozi di bellezza. La maggior parte di questi prodotti deve essere utilizzata due volte al giorno, una volta al mattino e una volta la sera. Può richiedere da poche settimane a qualche mese finché non si nota alcun risultato. Assicurarsi di leggere tutte le avvertenze e seguire tutte le istruzioni sulla confezione.

  2. Applicare la protezione solare. L'esposizione al sole può rendere la pelle più scura. Indossare sempre almeno 15 filtri solari impermeabili FPS prima di uscire all'aperto per un periodo di tempo prolungato.

  3. Consultare un dermatologo specializzato in sbiancamento della pelle. Digli che l'obiettivo che stai cercando di raggiungere. Egli sarà in grado di consigliarti sulle opzioni disponibili per le tue esigenze.

  4. Mangia la vitamina C ogni giorno. Una dose giornaliera di 500 mg di vitamina C contribuirà a promuovere la salute della pelle. Gli antiossidanti che si trovano naturalmente in questa vitamina C inibiscono anche la produzione di melanina, che è un pigmento della pelle.


  5. Considera un peeling chimico. Penetrano attraverso gli strati di pelle danneggiata e portano in superficie cellule sane. Questo elimina danni da sole, macchie senili, macchie e tonalità della pelle non uniformi. Durante il processo, avrai le sostanze chimiche applicate sul viso. A seconda del tipo di peeling che fai, può richiedere da dieci minuti a due ore. Potresti sentirti bruciare o bruciare durante il processo e poi avrai gonfiore e rossore che di solito durano solo pochi giorni.

Cosa ti serve

  • Crema sbiancante per la pelle
  • crema solare

Un pavimento in vinile enza cera ha un bell'apetto e fornice una buona copertura alla tua cucina o al tuo bagno. Rivetito con una otanza che embra appena cerata, dovrebbe ridurre la neceità d...

Le fucine di carbone utilizzano una tecnologia molto antica che incorpora uno pazio chiuo fatto di mattoni o pietre reitenti al calore e riempito con carbone che è tato ricaldato e traformato in ...

Articoli Interessanti