Codici per il gioco "Blackhawk"

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Codici per il gioco "Blackhawk" - Articoli
Codici per il gioco "Blackhawk" - Articoli

Contenuto

Il gioco "Blackhawk", noto anche come "Delta Force: Black Hawk Down", è un videogioco prodotto da NovaLogic e pubblicato nel marzo 2003. Lo sparatutto in prima persona ti mette nei panni di un soldato della Delta Force, a un conflitto a Mogadiscio, in Somalia. Sebbene sia possibile riprodurlo su console come PlayStation 2 e Xbox, i codici funzionano solo nella versione per computer.


I codici rendono un gioco più divertente (BananaStock / BananaStock / Getty Images)

Codice per munizioni infinite

Questo codice darà al giocatore munizioni infinite. Per attivarlo, premere il tasto "~", quindi inserire "3cfe170c". Se il codice è attivato correttamente, puoi usare tutte le armi senza il rischio di rimanere a corto di munizioni.

Codice di invisibilità

Con questo codice, il personaggio del giocatore sarà invisibile ai nemici. Ciò significa che non ti spareranno e sarai in grado di avvicinarti il ​​più possibile. Per attivare l'invisibilità, premere il tasto "~" e inserire il codice "43b24753".

Vita extra

Questo codice renderà la barra della vita del giocatore sollevata al massimo, essendo molto utile in situazioni dove stai quasi morendo. Per attivarlo, premere il tasto "~" e inserire "91d428aa". Quando questo è fatto, la barra della vita si riempirà automaticamente.


Munizioni extra

Questo codice darà al giocatore il numero massimo di munizioni per l'arma utilizzata. Questa è una buona opzione quando non ci sono tiri e il personaggio è a corto di munizioni. Per attivare questo codice, premere il tasto "~", quindi inserire "fc1ef2ed".

Il cloridrato di odio è una otanza chimica a bae di candeggina che può eere utilizzata per diinfettare l'acqua della picina. È maneggevole e può eere micelato in una oluzione d...

Le convenzioni del teatro greco antico erano completamente divere da quelle del teatro moderno. Inieme all'utilizzo di odi tra le cene e machere tilizzate che nacondevano completamente i volti deg...

Post Affascinanti