Contenuto
Usa una notte di falò per festeggiare un compleanno, avere un appuntamento romantico o semplicemente divertirti con gli amici e la famiglia. Quando si pianifica un falò, sono necessari cuscini e coperte per stare comodi e caldi, oltre a strumenti e materiali per fare fuoco. Si potrebbe anche voler portare alcuni snack e bevande. Preparare il cibo al fuoco dà una nuova esperienza per una di queste notti.
Gli incendi si combinano con i classici S'mores come marshmallows, cioccolatini e cracker (immagine falò di bedecs da Fotolia.com)
Salsicce e patate
Gli hot dog sono un'attività tradizionale delle notti dei falò. Combinali con patate al forno per qualcosa di diverso. Metti le salsicce in bastoncini lunghi e non infiammabili in modo che le persone non debbano stare troppo vicine al fuoco per cucinarle. Spruzzare le patate con una forchetta, quindi cospargere con olio d'oliva, sale e pepe. Avvolgerli in un foglio di alluminio e cuocere il fuoco.
verdure
Condisci una spiga di grano con burro, sale, pepe e paprica. Avvolgetelo in un foglio e, come con le patate, infornate sul bordo del fuoco. Fai spiedini di verdure con funghi, cipolla rossa, peperoni e zucchine. Creare una zuppa combinando brodo vegetale, carote, sedano, patate e cipolle in una padella larga. Metti sul fuoco la brace e lascia che il calore mescoli tutti i sapori.
Barche di banana
Sia gli adulti che i bambini godono di una dolce sorpresa dopo un pasto principale. Per una ricetta facile, taglia una banana a metà, ma mantieni la buccia. Riempilo con marshmallows, gocce di cioccolato o caramello e noci. Avvolgere in un foglio e mettere nel fuoco per alcuni minuti. Una volta cotto, togliere dall'alluminio e mangiare con una forchetta di plastica.
bevande
Per le serate più fresche, prepara un sidro di rum caldo con cannella, chiodi di garofano e noce moscata. Per le notti più calde, acquista un mix di margarita e aggiungi tequila e liquore all'arancia. Non importa quale libagione usi, prepara il più possibile a casa. Gli ospiti possono servire il sidro direttamente da un contenitore o preparare il margarita in un barattolo.