Come mettere elastico su una tiara

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Gennaio 2025
Anonim
Tutorial Braccialetti con elastici "Inverted fishtail" SENZA telaio | DIY Raimbow loom bracelet
Video: Tutorial Braccialetti con elastici "Inverted fishtail" SENZA telaio | DIY Raimbow loom bracelet

Contenuto

Con le abilità di base all'uncinetto, puoi creare una tiara bella e colorata da indossare sui tuoi capelli. Se metti elastico su una tiara all'uncinetto, si fermerà e ti toccherà i capelli. L'elastico situato all'interno della tiara all'uncinetto funziona comodamente senza intaccare i nervi sensibili dietro le orecchie, rendendoli adatti per neonati e bambini piccoli.


indicazioni

Migliora una tiara all'uncinetto con elastico interno (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
  1. Misurare la circonferenza della testa con un metro a nastro. Tagliare l'elastico in questa misura e separarlo. Aggiungere a questa misura 10 cm per lavorare la tiara.

  2. Avvolgi il filo e posizionalo sull'uncinetto. Crea abbastanza punti a catena per adattarsi alla tua testa (circonferenza maggiore di 10 cm). Unisciti all'ultima e alla prima catena per creare un anello.

  3. Lavorare due catene e un doppio punto attorno all'anello. Quando raggiungi il punto di partenza, collega l'ultimo doppio punto alla prima catena con un anello e un punto.

  4. Ripeti la stessa fila di punti doppi tre volte per quattro righe.

  5. Taglia il filo lasciando una punta di 10 cm. Prendi un cappio e tira la punta attraverso il passante sull'ago e tiralo con decisione. Avvolgere la punta su un ago da cucito all'uncinetto e inserirla attraverso quattro o cinque punti per nascondere la punta. Tagliare la punta del filo con le forbici.


  6. Sovrapporre le estremità dell'elastico e cucirle insieme, a mano o in macchina, per formare un cerchio.

  7. Posiziona l'elastico contro il bordo interno della tiara all'uncinetto. Allunga il cerchio elastico in modo che si adatti in modo uniforme sulla tiara e appuntalo per tenerlo in posizione.

  8. Metti una linea di 45 cm sull'ago a mano e fai un nodo sulla punta.

  9. Cucire l'elastico sul diadema utilizzando piccoli punti lungo entrambi i bordi dell'elastico. Se la linea è il colore esatto della filettatura, i punti non appariranno al termine. Tagliare il filo in eccesso e rimuovere i perni.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • Elastico largo 1,27 cm
  • Una palla di filato morbido di qualsiasi colore
  • Misura dell'ago all'uncinetto F
  • Ago per cucire all'uncinetto
  • Macchina da cucire (opzionale)
  • Ago per le mani
  • Linea che corrisponde al colore della palla di filato
  • Perni diritti

Come rimuovere un tappo del lavandino

Lewis Jackson

Gennaio 2025

Una pina è collegata otto il lavandino e i alza o i abbaa quando il pitone è innetato. Nel tempo e utilizzare la conneione può corroderi e rompere, rendendo coì la pina inutilizzab...

Le cinghie per ernia funzionano?

Lewis Jackson

Gennaio 2025

Un'ernia è una protuberanza o protuberanza di un organo attravero il teuto circotante, di olito nella parete addominale. Può eere all'inguine o al ito di qualiai precedente chirurgia...

Post Affascinanti