Contenuto
Molte persone lamentano la difficoltà di mettere una moto sul sedile centrale. Per la maggior parte, il reclamo è simile a "ma è così pesante ..." Fortunatamente, mettere una bici sotto il tuo appoggio centrale non richiede forza bruta, perché se fatto correttamente, non comporta sollevamento. Fare questa mossa è molto semplice se segui alcune semplici regole.
indicazioni
-
Metti la moto in folle. Alcuni dicono che è più facile spostare una moto con la frizione premuta come se fosse in folle. Ma per alcune moto, questo non è il caso, in quanto alcuni non separano completamente la frizione dal disco del freno. Mettendola in folle corregge questo problema, ed è più facile rimuovere la bici dal resto quando sei pronto a camminare di nuovo.
-
Metti la punta del piede al centro del resto e spingi entrambi i lati fino a toccarli a terra. Questo per garantire che la motocicletta non cada su un lato. È più facile controllare ora che raccogliere una bici caduta a terra.
-
Tieni la parte posteriore della bici. Se ha un bar per l'autostop, funziona anche. Altrimenti, sali in moto. Cerca di aggrapparti a qualcosa che non si spezzerà.
-
Guida la bici sul resto e non sollevarla. Una bicicletta da 200 libbre è un oggetto molto pesante. Invece, mettere tutto il peso sul cavalletto e tirare indietro la bicicletta senza sollevarla. Se fatto correttamente, il tuo corpo solleverà la bici senza la necessità di sollevarlo con le braccia.
suggerimenti
- Per abbassare la bici dal resto, è sufficiente spingerla lentamente finché le 2 ruote non toccano il suolo.