Come rimuovere una macchia bianca su granito nero causata dal succo di limone

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 9 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Eliminare le corrosioni di acido dal marmo con Virginia Fast BMC 1/3
Video: Eliminare le corrosioni di acido dal marmo con Virginia Fast BMC 1/3

Contenuto

Il granito è una bella superficie per la tua cucina e offre un buon effetto visivo. Ma, purtroppo, può anche macchiarsi molto facilmente. Il succo di limone, ad esempio, può creare una macchia bianca sul granito nero, poiché il succo provoca corrosione. Segui questi passaggi per rimuovere una macchia di succo di limone dal tuo granito nero.

Passo 1

Prepara una pasta di bicarbonato di sodio e acqua ossigenata e usala per strofinare delicatamente la macchia con un panno in microfibra. L'intenzione è quella di lucidare la superficie danneggiata.

Passo 2

Aggiungere uno strato sottile di pasta detergente sulla macchia, coprirla con il panno in microfibra e lasciarla tutta la notte. Questo rimuoverà il colore dalla macchia.

Passaggio 3

Usa un panno asciutto in microfibra per lucidare la macchia.

Passaggio 4

Usa un sigillante per granito per lucidare e proteggere l'area da ulteriori danni.


Microoft Excel conente di collegare i dati di diveri fogli di lavoro in un unico foglio di lavoro per riepilogare i dati da più origini. Le formule relative a divere fonti e calcoli poono eere cr...

Il combattimento è comune in queta pecie, pecialmente quando un membro del gruppo ta cercando di tabilire un certo dominio u un altro. Molti proprietari di cavalli non vogliono che i loro cavalli...

Noi Raccomandiamo