Contenuto
Produrre la tua polvere da sparo è molto più economico rispetto all'acquisto di un prefabbricato, ma altera in qualche modo il processo di ricarica di un fucile modello precedente. Mentre quelli prodotti in fabbrica spesso sono pieni di munizioni e altri componenti, la polvere da sparo fatta in casa richiede di prestare maggiore attenzione alla tecnica di fabbricazione. Allo stesso modo, la polvere da sparo fatta in casa è fatta in modo diverso, oltre a non essere così densa come la sua versione commerciale, cambiando il processo di caricamento dell'arma.
indicazioni
Di solito la polvere da sparo fatta in casa veniva prodotta dai soldati stessi prima della rivoluzione industriale (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Controlla il cane della tua pistola, assicurandoti che non ci sia un fusibile, assicurandoti che la pistola non sia pronta a sparare.
-
Metti la polvere da sparo sulla canna della pistola; la quantità dipende dal modello, dalla distanza che si desidera scattare e dalle proprie preferenze. Consultare il produttore per determinare da dove iniziare; la polvere da sparo richiede il doppio della quantità di polvere da sparo commerciale, perché è più densa. Colpisca il fondo del fucile contro il pavimento, facendo sedere la polvere da sparo nella camera.
-
Lubrificare il proiettile secondo le istruzioni del produttore e posizionarlo sulla canna. Spingi il proiettile per tutta la sua lunghezza con l'asta.
-
Rovescia il cane e posiziona la miccia nella posizione di fuoco. Tirare il grilletto e riportare lentamente il cane nella sua posizione di riposo.
-
Coinvolgi il cane nella posizione di tiro (ci sono posizioni di semi-armamento, di riposo e di fuoco). Attiva il grilletto dopo aver mirato, per sparare alle munizioni.
avvertimento
- Mettere troppa polvere da sparo può distruggere la tua arma e causare ferite.
Cosa ti serve
- moschetto
- polvere
- lubrificante
- cartucce
- asta
- fusibile