Puoi tingere i capelli due volte nello stesso giorno?

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Cambiare il colore dei capelli è un processo chimico che causa danni al cuoio capelluto e ai capelli stessi. Se superi il controllo, puoi finire con ferite, vesciche e dolore. Possono anche verificarsi danni, rotture e perdita di capelli. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, è sicuro applicare due colori sui capelli, purché non ci siano segni di rischio.

Sensibilità

Il primo segno che non dovresti tingere di nuovo i capelli è la sensibilità alla pelle dei capelli, poiché questo è solo l'inizio. Se ti tingi i capelli due volte di seguito, puoi finire con le bolle.

Arrossamento

Il rossore del cuoio capelluto è un altro segnale di allarme. In alcuni casi è interamente rosa; in altri ci sono piccoli punti rossi. In ogni caso, non è sicuro dipingere una seconda volta.

Bolle

Non dovresti mai tingere i capelli se hai vesciche, tagli o abrasioni. Dare al cuoio capelluto almeno una settimana per riprendersi prima di ridipingere.


Capelli asciutti

Se i tuoi capelli sono estremamente secchi, hanno bisogno di una pausa dalla tintura. Fai due intensi trattamenti di idratazione nel corso di una settimana prima di ridipingere.

Danno

I capelli danneggiati sembrano strappati e fragili. In questo modo, non puoi dipingerli di nuovo.

Mentre i preparano per il matrimonio, le poe peo ricercano le acconciature che più i adattano allo tile del vetito e della cerimonia. La madre della poa o dello poo ha peo dubbi u quale acconciat...

Il tuo curriculum è uno degli trumenti più importanti che hai a dipoizione durante una caccia al lavoro. È il primo contatto che i potenziali datori di lavoro avranno con te, ed è ...

Per Te