Puoi tingere i capelli due volte nello stesso giorno?

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Cambiare il colore dei capelli è un processo chimico che causa danni al cuoio capelluto e ai capelli stessi. Se superi il controllo, puoi finire con ferite, vesciche e dolore. Possono anche verificarsi danni, rotture e perdita di capelli. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, è sicuro applicare due colori sui capelli, purché non ci siano segni di rischio.

Sensibilità

Il primo segno che non dovresti tingere di nuovo i capelli è la sensibilità alla pelle dei capelli, poiché questo è solo l'inizio. Se ti tingi i capelli due volte di seguito, puoi finire con le bolle.

Arrossamento

Il rossore del cuoio capelluto è un altro segnale di allarme. In alcuni casi è interamente rosa; in altri ci sono piccoli punti rossi. In ogni caso, non è sicuro dipingere una seconda volta.

Bolle

Non dovresti mai tingere i capelli se hai vesciche, tagli o abrasioni. Dare al cuoio capelluto almeno una settimana per riprendersi prima di ridipingere.


Capelli asciutti

Se i tuoi capelli sono estremamente secchi, hanno bisogno di una pausa dalla tintura. Fai due intensi trattamenti di idratazione nel corso di una settimana prima di ridipingere.

Danno

I capelli danneggiati sembrano strappati e fragili. In questo modo, non puoi dipingerli di nuovo.

Tipi di vespe

Robert Simon

Luglio 2024

Eitono innumerevoli tipi di calabroni nel mondo. La maggior parte di loro ono oli, ma alcuni vivono in piccole colonie. Alcuni cavano emplicemente buche nel terreno per viverci, altri cotruicono arnie...

Gli occhi incollati a gatti di qualiai età ono caratterizzati da ecrezioni mucoe o acquoe, dolore e incapacità di aprire gli occhi a caua della formazione di crote indurite. ebbene ia necear...

Interessante