Come mettere le frecce su una scheda segnaletica in Minecraft

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Minecraft ITA - La NOSTRA barca CONTRO lo TSUNAMI!! - W/Lyon
Video: Minecraft ITA - La NOSTRA barca CONTRO lo TSUNAMI!! - W/Lyon

Contenuto

Ambientato in un mondo tridimensionale popolato solo dal giocatore, Minecraft richiede ai suoi giocatori di sopravvivere con nient'altro che gli abiti del corpo e il mondo che li circonda. Le funzionalità disponibili nel mondo possono creare centinaia di oggetti diversi, incluse le targhe segnaletiche. Possono dirti tutto quello che vuoi e possono essere utili per guidare gli altri giocatori sui server multiplayer. Le schede con le frecce funzioneranno meglio se le digiti puntando alla posizione desiderata.


indicazioni

Crea segni nel tuo gioco per interagire meglio con gli altri giocatori (immagine della tastiera di CraterValley Photo di Fotolia.com)
  1. Fai clic destro sulla scrivania e riempire le prime due file con assi di legno. Se non hai tavole di legno, possono essere fatte dai tronchi.

  2. Trascina l'insegna creata nel tuo inventario.

  3. Cerca nel tuo inventario e affianca la tavola in uno degli spazi di utilizzo.

  4. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla posizione in cui si desidera posizionare la scheda. Apparirà una casella di testo.

  5. Inserisci il tuo messaggio e premi "Invio". Questo sposta il cursore sulla riga inferiore.

  6. Digita la freccia in modo che punti alla posizione che desideri. Ad esempio, "<-" potrebbe essere una freccia che punta i giocatori a sinistra e "->" punterà a destra. Digitare "^" per creare una freccia su o "v" verso il basso.


  7. Fai clic su "OK" per terminare il testo sul tuo cartello.

suggerimenti

  • Se si desidera modificare il testo della carta, distruggerlo e ripetere il processo.

Cosa causa prurito al seno?

Judy Howell

Maggio 2024

Il eno contiene teuto ghiandolare pecializzato che upporta l'allattamento ed è circondato da cellule adipoe, vai anguigni, nervi, linfonodi e altri teuti connettivi, tutti ricoperti di pelle ...

La mancanza di oigeno in un acquario di peci tropicali, nota anche come ipoia, è cauata da una manutenzione inufficiente, una cara qualità dell'acqua o una filtrazione inadeguata. In un ...

Leggi Oggi