Contenuto
- Luminosità temporanea
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
- Luminosità permanente
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
Gli utensili Glowing in the dark sono disponibili in varie forme e dimensioni, inclusi giocattoli, accessori e decorazioni. Tuttavia, quando si tratta di abbigliamento, è più facile trovare articoli con piccoli dettagli che brillano al buio che pezzi interi con quella caratteristica. Usando la polvere o la vernice che si illumina al buio, puoi creare i tuoi vestiti che brillano al buio per un evento specifico. Un'altra alternativa è applicare stampe a inchiostro permanente, con la dimensione desiderata.
Luminosità temporanea
Passo 1
Riempi un flacone spray con una soluzione composta da 1/2 cucchiaio di polvere che si illumina al buio con ogni tazza d'acqua. Aggiungere prima la polvere nella bottiglia e poi aggiungere l'acqua per evitare di perdere la polvere in un altro contenitore.
Passo 2
Copri la bottiglia con il coperchio (o con la mano) e agita bene.
Passaggio 3
Applicare la miscela sui vestiti quando lo si utilizza. Spruzza tutte le aree che desideri risplendere. Fermarsi spesso per scuotere il contenitore e ridistribuire la polvere nel liquido.
Passaggio 4
Spruzza la lacca sui vestiti. Ciò contribuirà a mantenere la polvere in posizione dopo che l'acqua sarà evaporata.
Passaggio 5
Carica la cipria che si illumina al buio quando metti il capo in piena luce (preferibilmente la luce solare) o con una torcia, lasciando che la luce risplenda per almeno 10 secondi in ogni posizione.
Passaggio 6
Prova i vestiti. Spegni le luci nella stanza e controlla la luminosità e con quale intensità. Se non c'è abbastanza lucentezza, applica un altro strato di spray.
Luminosità permanente
Passo 1
Posiziona l'indumento su un pezzo di cartone liscio e disegnane il contorno.
Passo 2
Taglia la forma sul cartone, a circa 0,5 cm nel contorno.
Passaggio 3
Posiziona il cartoncino tagliato all'interno dell'indumento per proteggerlo e allungalo.
Passaggio 4
Dipingi il pezzo con vernice per tessuti. Per coprire ampie aree, applicare il pigmento con una spugna.