Contenuto
La sorgente Xbox 360 fornisce alimentazione alla tua console in modo che possa riprodurre giochi e film. È possibile, tuttavia, che la sorgente venga danneggiata nel tempo a causa del normale utilizzo o di un trauma. È facile testare la fonte e bastano pochi minuti per farlo.
Passo 1
Controllare l'alimentatore Xbox 360 per eventuali danni o usura fisica. Una sorgente danneggiata con fili danneggiati non deve essere utilizzata e deve essere sostituita.
Passo 2
Collega la parte principale della sorgente a una Xbox 360 che sai funziona.
Passaggio 3
Collegare il cavo di alimentazione alla sorgente e serrare saldamente.
Passaggio 4
Collega il cavo di alimentazione a una presa a tre pin che sai funziona o a un dispositivo di protezione da sovratensioni, assicurandoti che sia collegato.
Passaggio 5
Controlla il colore della luce del carattere. Verde significa che funziona correttamente. Arancione significa che la console è spenta o la sorgente non è collegata correttamente alla console. Il rosso indica un sovraccarico di tensione o un surriscaldamento. Se è spento, la sorgente non riceve alimentazione. Una sorgente che funziona correttamente è arancione quando la console è spenta e verde quando è accesa.
Passaggio 6
Accendi la Xbox 360. La spia di alimentazione dovrebbe passare da arancione a verde se funziona correttamente.