Come testare un font Xbox 360

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
Xbox 360 power supply "Brick" test
Video: Xbox 360 power supply "Brick" test

Contenuto

La sorgente Xbox 360 fornisce alimentazione alla tua console in modo che possa riprodurre giochi e film. È possibile, tuttavia, che la sorgente venga danneggiata nel tempo a causa del normale utilizzo o di un trauma. È facile testare la fonte e bastano pochi minuti per farlo.

Passo 1

Controllare l'alimentatore Xbox 360 per eventuali danni o usura fisica. Una sorgente danneggiata con fili danneggiati non deve essere utilizzata e deve essere sostituita.

Passo 2

Collega la parte principale della sorgente a una Xbox 360 che sai funziona.

Passaggio 3

Collegare il cavo di alimentazione alla sorgente e serrare saldamente.

Passaggio 4

Collega il cavo di alimentazione a una presa a tre pin che sai funziona o a un dispositivo di protezione da sovratensioni, assicurandoti che sia collegato.


Passaggio 5

Controlla il colore della luce del carattere. Verde significa che funziona correttamente. Arancione significa che la console è spenta o la sorgente non è collegata correttamente alla console. Il rosso indica un sovraccarico di tensione o un surriscaldamento. Se è spento, la sorgente non riceve alimentazione. Una sorgente che funziona correttamente è arancione quando la console è spenta e verde quando è accesa.

Passaggio 6

Accendi la Xbox 360. La spia di alimentazione dovrebbe passare da arancione a verde se funziona correttamente.

Il cubismo nella scrittura

Monica Porter

Gennaio 2025

Il cubimo per icritto è peo ocurato dal uo uo nelle arti viive. Mentre Picao definiva il movimento cubita nella pittura, non c'era neuna figura letteraria che facee lo teo nella crittura. Tut...

Le buone recinzioni ono dei buoni vicini. Tuttavia, l'aggiunta di una recinzione può forzare un budget familiare già limitato. Uando la tua creatività, combinata con la ricerca e un...

Affascinante