Contenuto
Il sudore penetra nella lettiera e può lasciare macchie gialle. Puoi rimuoverli con l'aceto, che taglia il sudore e aiuta anche a rimuovere gli odori. Usa l'aceto per ogni ciclo di lavaggio per prevenire l'accumulo di sudore. Questo non danneggerà altri materiali nella lavatrice e aiuterà a schiarire i colori e rimuovere lo sporco.
Passo 1
Rimuovere la lettiera e posizionarla su una superficie piana.
Passo 2
Riempi il flacone spray con aceto bianco distillato. Chiudere il coperchio e ruotare in avanti l'ugello di nebulizzazione.
Passaggio 3
Spruzza le macchie di sudore finché non sono ben bagnate. Lascia riposare l'aceto per 20 minuti. Se i fogli si asciugano, spruzzali di nuovo.
Passaggio 4
Metti la biancheria da letto in lavatrice. Aggiungi il sapone invece della candeggina. La combinazione di aceto e candeggina crea vapori nocivi.
Passaggio 5
Lavare le lenzuola in acqua calda. Controllare le istruzioni sulle etichette informative quando si lavano cuscini e trapunte.
Passaggio 6
Rimuovere le lenzuola pulite. Controlla le macchie. Se è così, trattali con aceto e lavali di nuovo. Asciugare come al solito quando le macchie sono state rimosse.