Come rimuovere le macchie di sudore dalla biancheria da letto

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Come TOGLIERE MACCHIE GIALLE di SUDORE dai vestiti bianchi
Video: Come TOGLIERE MACCHIE GIALLE di SUDORE dai vestiti bianchi

Contenuto

Il sudore penetra nella lettiera e può lasciare macchie gialle. Puoi rimuoverli con l'aceto, che taglia il sudore e aiuta anche a rimuovere gli odori. Usa l'aceto per ogni ciclo di lavaggio per prevenire l'accumulo di sudore. Questo non danneggerà altri materiali nella lavatrice e aiuterà a schiarire i colori e rimuovere lo sporco.

Passo 1

Rimuovere la lettiera e posizionarla su una superficie piana.

Passo 2

Riempi il flacone spray con aceto bianco distillato. Chiudere il coperchio e ruotare in avanti l'ugello di nebulizzazione.

Passaggio 3

Spruzza le macchie di sudore finché non sono ben bagnate. Lascia riposare l'aceto per 20 minuti. Se i fogli si asciugano, spruzzali di nuovo.

Passaggio 4

Metti la biancheria da letto in lavatrice. Aggiungi il sapone invece della candeggina. La combinazione di aceto e candeggina crea vapori nocivi.


Passaggio 5

Lavare le lenzuola in acqua calda. Controllare le istruzioni sulle etichette informative quando si lavano cuscini e trapunte.

Passaggio 6

Rimuovere le lenzuola pulite. Controlla le macchie. Se è così, trattali con aceto e lavali di nuovo. Asciugare come al solito quando le macchie sono state rimosse.

Quando tai pianificando il layout del tuo documento Microoft Word, tieni a mente gli occhi del lettore. Potrebbe eere utile laciare più pazio poibile ulla pagina, econdo profeioniti come Penn tat...

Coloro che amano fare metieri poono traformare l'hobby in una fonte di reddito. I pezzi unici che produci poono eere venduti u Internet o perino nei negozi di articoli di artigianato. Alcuni degli...

Popolare