Contenuto
Le agenzie di lavoro temporaneo offrono lavoro temporaneo o a contratto. Con alcuni partner come clienti, l'agenzia cerca, testa e assegna lavoratori qualificati per fornire ai propri clienti. Questo tipo di assunzione è interessante per i datori di lavoro quando sono tenuti a occupare posti di lavoro ad alto turnover, temporanei o imprevisti. Al contrario, l'agenzia riceve una certa percentuale o una somma di reali per dipendente. Per aprire un'agenzia di lavoro temporaneo, è necessario disporre di un solido piano aziendale, trovare un mercato di riferimento e realizzare una campagna di marketing positiva.
indicazioni
Le agenzie di lavoro temporaneo colmano il divario tra datore di lavoro e dipendente (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Fare un business plan; servirà come base per la tua agenzia. Inoltre, è necessario disporre di un piano se si desidera ottenere aiuto dai costi con le agenzie di supporto alle piccole imprese o le istituzioni finanziarie. Metti tutto in questo piano, dal nome dell'agenzia e la tua identità al tipo di cliente, industria, pianificazione finanziaria e analisi di mercato. Includere anche informazioni sui servizi dell'industria (ad esempio amministrativo, diurno o contabile), test applicati ai candidati, analisi della base di clienti e piano di assunzione. Ci sono diverse risorse disponibili per creare un business plan (vedi sezione Risorse).
-
Contattare l'ufficio licenze locale o statale. Potrebbe essere necessario ottenere un qualche tipo di licenza per agenzie di lavoro temporaneo nel vostro stato. Contattare le licenze statali, le licenze o l'ufficio della fattoria per i dettagli sulle autorizzazioni richieste.
-
Contattare l'entità di registrazione commerciale dello stato. Le aziende devono registrarsi presso la divisione aziendale di ogni stato. Registra la tua agenzia come società, società a responsabilità limitata o partnership. Ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi (vedi sezione Risorse). Scegli il tipo di record più adatto a te e registrati con l'agenzia appropriata. Richiedi un modulo e la documentazione necessaria. Fornisci tutte le informazioni necessarie e fornisci prima di iniziare la tua attività.
-
Crea moduli e moduli di registrazione. Le agenzie di lavoro temporaneo assumono dipendenti e hanno bisogno di avere una grande organizzazione delle risorse umane. Organizza la tua agenzia scaricando modelli già pronti o creando moduli personalizzati. Selezionare moduli di iscrizione, test, consenso per i controlli in background, opportunità per lavori simili e modelli di autorizzazione generale (vedere la sezione Risorse). Assicurati di individuare anche la tassa federale (imposta sul reddito) e moduli di stato.
-
Fai un piano di marketing. Il marketing sarà responsabile della comunicazione della tua attività al pubblico. Pensa a quale tipo di settore servirai. Ad esempio, per avviare un'agenzia di lavori amministrativi temporanei, la pianificazione del marketing dovrebbe includere la partecipazione a reti e associazioni di gestione, la distribuzione di volantini e il mantenimento dei contatti con i membri.
-
Sviluppa una base di clienti. Trova i datori di lavoro che potrebbero essere interessati ad assumere la tua azienda. Usa la rubrica per chiamare direttamente le aziende. Controlla i siti web della società per le posizioni aperte e offri il tuo servizio di reclutamento e selezione. Vai a eventi, workshop e conferenze per incontrare professionisti del settore.
-
Reclutare le persone per rendere la divulgazione. Pubblicizza le posizioni aperte e le qualifiche della tua azienda sul giornale locale, sulle pagine gialle o sui siti web. Organizza un lavoro o una carriera e invita i membri della tua comunità. Visita i programmi sociali, collabora con l'organizzazione religiosa della zona e visita l'ufficio per la disoccupazione per pubblicizzare il tuo servizio.