Contenuto
I test vocali possono essere stressanti e tutti i cantanti vogliono che le loro voci siano nella loro forma migliore il giorno dell'audizione. Cibo e bevande possono avere effetti negativi e positivi significativi sulla voce. Mangiare e bere cose che fanno bene a lei ed evitare quelli che possono avere un effetto negativo ti porteranno alla migliore presentazione possibile il giorno dell'audizione.
Miele Tea (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)
cibo
I cantanti possono mangiare pasta o un pasto simile a carboidrati la sera prima del provino. Questo pasto che rilascia energia può essere fatto anche il giorno di un'audizione, a patto che ciò avvenga ore prima del tempo del canto. Non è una buona idea mangiare grandi porzioni di qualsiasi cosa durante la giornata di test, poiché questo porta a disagio e costrizione quando canti, ma non è neanche una buona idea mangiare troppo poco.
Il giorno dell'udienza i cantanti dovrebbero mangiare molte piccole porzioni di alimenti facili da digerire e ricchi di acqua, compresi succhi di frutta, insalate e salsa di pomodoro o aglio con pasta. Pollo, pesce e tofu possono essere mangiati al posto della pasta se si è preoccupati di ingerire abbastanza proteine.
Mangia la pasta la sera prima dell'udienza (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)
bevande
I cantanti dovrebbero bere molta acqua per idratare i loro corpi e le corde vocali. Per le bevande calde, i cantanti esperti generalmente suggeriscono che il tè al miele - miele sciolto in acqua calda - può essere benefico per la voce. Bere molta acqua è l'opzione migliore per i cantanti. L'acqua a temperatura ambiente è ottimale in modo che le corde vocali non siano influenzate da nulla congelato o da un calore inaspettato immediatamente prima dell'esecuzione.
Bevi molta acqua (Creatas / Creatas / Getty Images)Alimenti e bevande da evitare
I cantanti dovrebbero evitare di mangiare o bere tutto ciò che contiene caffeina o latte nel giorno dell'udienza. La caffeina può seccare le corde vocali e i prodotti caseari come latte, formaggio o yogurt tendono ad aumentare la produzione di flemma. I cantanti dovrebbero anche evitare i cioccolatini, che contengono caffeina, o cibi o bevande contenenti zucchero raffinato, perché aumentano il nervosismo o la paura. È anche una buona idea evitare bevande analcoliche, poiché la carbonatazione può causare gas o eruttazione durante l'udito, che può avere un effetto negativo sulla presentazione.
Evita la caffeina, il latte e lo zucchero raffinato (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)