Contenuto
Molte persone pensano che una dieta povera di carboidrati significhi che non si possa mangiare il dessert. Ma sulla dieta Atkins, mangiare un dessert è facile con un po 'di pianificazione. Impara come adattare il dessert al tuo piano di dieta a basso contenuto di carboidrati e grassi.
indicazioni
La cheesecake è un buon dessert per coloro che seguono la dieta Atkins (Eising / Photodisc / Getty Images)-
Innanzitutto, ricorda che sebbene l'Atkins sia una dieta a basso contenuto di carboidrati, è anche ricca di grassi. Ciò significa che non devi avere paura di creme, formaggi e altri oggetti grassi nei tuoi dessert.
-
Un dolce preferito dei seguaci di dieta Atkins è la panna montata. Metti un po 'di panna acida in un frullatore o una ciotola, aggiungi un cucchiaio di sucralosio e frusta. Quando la crema è abbastanza soda per contenere un cucchiaio, è pronta da mangiare. È meglio freddo, quindi non lasciarlo scaldare. Aggiungi un po 'di cioccolato in polvere per dare più colore.
-
La Cheesecake è anche un dolce popolare della dieta Atkins. Mescolare insieme un pacchetto di crema di formaggio, un uovo, una mezza tazza di sucralosio, un pizzico di sale e un cucchiaio di panna acida. Mettere su una tortiera e cuocere a 180 ° C fino a quando la parte superiore è dorata (circa mezz'ora).
-
-
-
Nella dieta Atkins possono essere utilizzati gelati a basso contenuto di carboidrati e altri dolci commerciali, ma attenzione agli alcoli zuccherini. Sebbene non aumentino la quantità di carboidrati, possono causare gravi malattie gastriche, anche in piccole quantità.
-
Idealmente, non desidererai dolci durante la dieta Atkins, perché l'essere in chetosi spesso elimina le voglie di zucchero. Ma un po 'di creatività può fare molto quando il desiderio ti sorprende.