Come risolvere lo spazzolino elettrico Sonicare

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Giugno 2024
Anonim
How To Fix Sonicare Toothbrush Repair Vibrating Noise Rattling HX680C Philips ProtectiveClean 4300
Video: How To Fix Sonicare Toothbrush Repair Vibrating Noise Rattling HX680C Philips ProtectiveClean 4300

Contenuto

Lo spazzolino Sonicare, sviluppato da Phillips, è una soluzione elettronica per l'igiene orale. Ha conquistato migliaia di utenti con le setole rotanti che puliscono i denti e impediscono comunque l'accumulo di placche di tartaro e batteri. Disponibile in diverse versioni, il prodotto non è economico e pertanto non dovrebbe essere scartato al primo segno di problemi. Alcuni sono abbastanza semplici da risolvere come batterie deboli; altri, tuttavia, hanno bisogno di più attenzione.


Risoluzione di problemi ricorrenti

Quando le batterie delle spazzole sono deboli, in genere devono essere caricate. Su altri modelli, potrebbe essere necessario sostituire le batterie. Forse, questo risolverà il problema dell'operazione. Se l'apparecchio funziona; ma con meno energia del solito, controlla le impostazioni rapide e generali; possono essere deregolati. La pulizia e la sostituzione della testina del pennello risolveranno anche alcuni di questi problemi. Lo spazzolino avvisa quando deve essere ricaricato tramite segnali acustici e luci. Prestare attenzione all'apparecchio e ricaricarlo per 24 ore per ottenere una carica completa. Un altro errore comune si verifica quando la testina della spazzola è rumorosa durante l'uso. Un piccolo ronzio è normale; ma quando è eccessivo, è possibile riparare la causa dell'anomalia; stringere semplicemente la filettatura della testina. La filettatura è la parte che fissa la testina al manico. Se il rumore persiste, sostituire la parte.


manutenzione

Mantenere il pennello regolarmente per assicurarsi che funzioni sempre ai massimi livelli della sua capacità. Queste tecniche possono anche rimuovere qualsiasi odore dall'apparecchio. Tutto quello che devi fare è pulirlo a fondo e cambiare la testa. Eseguire le procedure di pulizia dopo ogni utilizzo, una volta alla settimana e secondo necessità. La pulizia giornaliera è semplice, basta lavare la testina con acqua corrente dopo ogni utilizzo. La pulizia settimanale deve essere eseguita con sapone neutro e un panno umido. Rimuovere la testina e pulire la maniglia con sapone neutro per rimuovere eventuali accumuli. Pulire la filettatura del cavo e la parte inferiore della testa. Sostituisci la testina, anche se non sembra necessaria. Se è vecchio o danneggiato, può causare seri danni all'unità. Sostituendo questo pezzo ogni tre mesi, allunghi la vita del tuo pennello elettrico.

L'intorpidimento delle dita, accompagnato da formicolio, è un intomo di una condizione che colpice i nervi oi vai anguigni. I medici peo i rifericono a queto come pareteia delle dita, che pu&...

Scarpe popolari negli anni '90

Frank Hunt

Giugno 2024

"Ingombrante" è la parola migliore per decrivere le carpe di moda negli anni 90. Gli anni 90 hanno portato le carpe claiche a un nuovo livello. Quella che doveva eere una moda oboleta d...

Pubblicazioni Interessanti