Contenuto
I computer portatili possono essere dispositivi meravigliosi, tranne quando sorge la necessità di risolvere i problemi. I notebook Acer non sono diversi. Un modo rapido per risolvere molti problemi per un notebook Acer con Windows è ripristinare le impostazioni di fabbrica. Il ripristino delle impostazioni di fabbrica del notebook Acer può eliminare operazioni lente, problemi di registro, virus e spyware. Inoltre, un ripristino delle impostazioni di fabbrica del notebook può ridurre la necessità di una reinstallazione completa di Windows.
Passo 1
Eseguire il backup di tutti i dati necessari su un dispositivo esterno, come un DVD o CD, una chiavetta USB o un disco rigido.
Passo 2
Assicurati che tutti i programmi siano chiusi e spegni il tuo notebook Acer.
Passaggio 3
Rimuovere qualsiasi hardware esterno, come un disco rigido esterno o una stampante.
Passaggio 4
Premere il pulsante "Power" per avviare il notebook Acer.
Passaggio 5
Premere "Alt-F10" sulla tastiera quando viene visualizzata la schermata Acer all'inizio del processo di avvio. Aspetta un momento, mentre Windows carica i file di riavvio.
Passaggio 6
Selezionare "Ripristina il sistema dalle impostazioni di fabbrica" nella finestra di Acer eRecovery manager.
Passaggio 7
Fare clic su "Avanti" nella schermata successiva per continuare. Fare clic su "Avanti" nella finestra delle informazioni sulla destinazione. Apparirà un avviso dicendo che il ripristino del notebook Acer cancellerà tutti i dati e ripristinerà le impostazioni originali.
Passaggio 8
Fare clic su "OK" nella finestra di avviso per procedere con il ripristino del notebook Acer.
Passaggio 9
Attendi che il tuo computer notebook Acer venga ripristinato alle impostazioni di fabbrica.