Come decorare l'albero di Natale con i nastri

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Come decorare l'albero di Natale con i nastri - Vita
Come decorare l'albero di Natale con i nastri - Vita

Contenuto

Un nastro è la soluzione perfetta per nascondere le macchie scoperte sul tuo albero di Natale dando un tocco di colore e consistenza.

Un nastro decorativo può servire come soluzione perfetta per nascondere i luoghi scoperti sul tuo albero di Natale, oltre ad aggiungere un tocco di colore e consistenza. Sebbene non ci siano regole stabilite per posizionare il nastro, posizionarlo in modo errato può far sembrare il tuo albero molto pesante.

Guarda il video dettagliato

Se si utilizza un albero artificiale, assemblare l'albero secondo le istruzioni del produttore e "pelare" ogni ramo per riempire eventuali spazi vuoti.


Se il tuo albero non è pre-illuminato, appendi i lampeggiatori attorno all'albero.

Taglia una ghirlanda in diversi pezzi da 30 cm. Aggiungi qualsiasi altra vegetazione artificiale che desideri utilizzare. Serviranno come riempimenti nell'albero e aiuteranno a colmare eventuali lacune.

Inserisci le ghirlande e la vegetazione per coprire gli spazi visibili.


Taglia diversi pezzi di 15 cm di scovolino verde (ciniglia).

Avvolgi l'estremità del tuo nastro con un'asta di ciniglia, lasciando un po 'di ciniglia in eccesso aperta alle estremità (che servirà per attaccarsi all'albero).

Continua a legare i gambi di ciniglia circa ogni 45 cm lungo il nastro.

Partendo dalla cima dell'albero, lega l'estremità del nastro al retro dell'albero, attorcigliando la ciniglia in eccesso attorno a un ramo.


Porta il nastro in avanti e lega il successivo gambo di ciniglia a un ramo dell'albero.

Continua intorno e lega il terzo gambo di ciniglia al lato dell'albero. Lascia il nastro leggermente allentato tra gli anelli invece che allungato.

Continua il processo di avvolgimento dell'albero forma a zig-zag, lasciando spazi tra gli strati.

Quando il nastro si esaurisce, attaccare un secondo nastro sul retro dell'albero (come descritto nel passaggio 8).

Continua ad avvolgere e annodare il nastro, lasciando degli spazi tra gli strati.

Procedi fino alla fine dell'albero, lasciando gli anelli del nastro un po 'più sciolti e seguendo la forma triangolare dell'albero.

Per diventare un po 'più interessante, usa un nastro di diverse dimensioni e forma. Lega un'asta di ciniglia all'estremità.

Avvolgere leggermente il secondo tipo di nastro attorno all'albero in linee alternate, dando un movimento organico.

Separare gli ornamenti dal più piccolo al più grande e dal più leggero al più pesante.

Partendo dalla cima dell'albero, inizia a posizionare gli ornamenti piccoli / leggeri, seguiti da quelli medi e poi da quelli più grandi / pesanti mentre costruisci l'albero. Aggiungi alcuni ornamenti diversi o insoliti per ultimi.

Per realizzare l'ornamento superiore, fai un semplice fiocco con il nastro utilizzato e attacca un pezzo di ciniglia verde sul retro dell'arco.

Attacca l'arco in cima all'albero.

Infila il nastro adesivo in eccesso sui lati dell'albero in modo da non alterare la forma dell'albero.

Fai un passo indietro e regola qualsiasi ornamento o nastro che non ti piace e goditi il ​​magico bagliore del tuo albero di Natale appena decorato.

Alcune unità di condizionamento dell'aria hanno funzioni extra oltre al raffreddamento e alla ventilazione. La funzione "a ecco" attiva il deumidificatore incorporato e rimuove l...

I teuti in tela ono peo uati come materiale per vernici con colori acrilici. La vernice acrilica è facile da maneggiare per i principianti in quanto i fonde bene e i aciuga rapidamente. Un artita...

Noi Raccomandiamo