Contenuto
Bere alcune bevande analcoliche durante il giorno sembra ragionevole, ma il consumo regolare di bromo, presente nelle bevande analcoliche, rappresenta un rischio per il corpo. Il bromo è un additivo alimentare che sospende gli oli aromatizzanti nelle bevande analcoliche in modo che il sapore duri più a lungo. Il bromo, tuttavia, può causare un aumento dei livelli di trigliceridi e colesterolo nel corpo. Alti livelli di bromo possono anche causare affaticamento, nausea, screpolature della pelle, visione offuscata, aumento della sete e debolezza muscolare. Bere quattro o più bottiglie da 500 ml di soda, tre o quattro volte a settimana, può aumentare il rischio di avvelenamento da bromo.
Passo 1
Evita o limita il consumo di bevande analcoliche per eliminare gli additivi a base di bromo dalla dieta quotidiana. Controllare le etichette di tutte le bevande analcoliche per determinare la presenza di bromo, spesso elencato sotto il linguaggio generale di additivi alimentari o conservanti. Le bevande analcoliche al gusto citrico utilizzano il bromo o suoi derivati come esaltatore di sapidità o conservante.
Passo 2
Lavare tutti i frutti di mare, freschi o congelati, con acqua di rubinetto e succo di limone o limone, utilizzando una spazzola. Asciugali. Il bromo si trova naturalmente nelle alghe e nel mare. In piccole concentrazioni, non è pericoloso per il corpo. L'acido citrico nei limoni migliorerà anche il sapore del pesce.
Passaggio 3
Limita la quantità di acqua in bottiglia o evita completamente. Invece, bevi l'acqua del rubinetto o l'acqua filtrata a casa. Non riutilizzare bottiglie di acqua o soda. L'acqua in bottiglia viene prodotta negli stessi settori delle bevande analcoliche. Gli additivi alimentari residui penetrano nella plastica riciclata. Anche l'acqua aromatizzata o arricchita di minerali dovrebbe essere consumata con moderazione, poiché contiene anche additivi di bromo.