Come fare una rosa di legno

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
#intaglio di una #rosa in #legno di Bosso
Video: #intaglio di una #rosa in #legno di Bosso

Contenuto

La rosa è un fiore molto delicato e bellissimo. Le repliche di rose sono fatte di plastica, carta, argilla, metallo e legno. Realizza una rosa di legno usando strisce di legno di betulla. Usa il legno piatto e le strisce di rifinitura dai lati o dalla superficie della tavola. Per realizzare la rosa dal legno è necessario un minimo di 60 cm per 1,25 cm di larghezza. Ciò è dovuto al fatto che la betulla si divide quando viene piallata. Le strisce di betulla possono anche dividersi quando si tagliano i petali.

Passo 1

Taglia 20 petali di rosa larghi 2,5 cm per 2,5 cm di altezza nelle 24 strisce di betulla usando un coltello fatto a mano o delle forbici intorno ai lati. Taglia la parte inferiore leggermente più larga della parte superiore. Riserva.

Passo 2

Accendi la pistola per colla a caldo.

Passaggio 3

Avvolgi l'estremità di un pezzo di filo floreale attorno all'intera circonferenza del tallone di 1,3 cm. Attorciglia la punta del filo floreale attorno al filo direttamente sotto il tallone di 1,3 cm.


Passaggio 4

Incolla il filo floreale alle perline con la colla a caldo. Aggiungi altra colla a caldo alle perline per avvolgere il filo e tenerlo in posizione.

Passaggio 5

Forma il primo petalo di rosa. Metti una punta di colla a caldo al centro del fondo del petalo. Tieni il filo floreale con le perline di legno in cima. Avvolgi strettamente il fondo del petalo attorno alle perline di legno.

Passaggio 6

Forma il secondo petalo di rosa. Posiziona un punto di colla al centro del fondo del petalo. Posiziona il secondo petalo con un angolo di 45 gradi dal primo. Avvolgi strettamente il fondo del petalo attorno alle perline di legno. Ripeti il ​​processo per altri due petali.

Passaggio 7

Inizia una nuova riga. Forma il fondo del primo petalo. Posiziona un punto di colla a caldo al centro del fondo del petalo. Posiziona il petalo in modo che sia centrato con il bordo del petalo nella prima riga. Avvolgi la parte inferiore del petalo attorno alla base della rosa.


Passaggio 8

Forma la parte inferiore del secondo petalo. Posiziona un punto di colla a caldo al centro del fondo del petalo. Posiziona il petalo in modo che sia centrato con il bordo del petalo della linea inferiore. Incolla saldamente il fondo attorno alla base della rosa. Ripeti il ​​processo per i prossimi due petali. Continua questo processo per il resto dei petali di rosa di legno.

Passaggio 9

Avvolgi il nastro floreale attorno al filo floreale. Inizia da sotto la rosa di legno. Attacca saldamente il nastro floreale in modo che non si muova.

Passaggio 10

Taglia la colla in eccesso con le forbici.

Le cavie mantenute pulite e alimentate con una dieta ana, piena di affetto, eercizio fiico e cure mediche adeguate poono vivere fino a otto anni. Le infezioni alle orecchie cauano offerenza ia per l&#...

A cosa serve il poliacrilato?

Robert Simon

Luglio 2024

Il poliacrilato è una clae chimica di polimeri acrilici derivati ​​dalla polimerizzazione di eteri di acidi acrilici con ali. Ogni monomero acrilato contiene un gruppo vinile: una coppia di atomi...

Affascinante