Come sostituire una pompa del carburante Toyota Camry

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Gennaio 2025
Anonim
How to Replace the Fuel Pump in a Camry
Video: How to Replace the Fuel Pump in a Camry

Contenuto

La pompa del carburante è un componente fondamentale che invia il carburante dal serbatoio al motore. Se è necessario sostituire la pompa del carburante di una Toyota Camry, rimane all'interno del serbatoio, che si trova sotto il sedile posteriore. È necessario rimuovere il sedile dall'auto, il che renderà la pompa facilmente accessibile rimuovendo una copertura appena sopra il serbatoio. A differenza di molte pompe, questo è modulare, quindi è sufficiente sostituire la ricarica se il resto è ancora in buone condizioni.


indicazioni

La pompa del carburante è fondamentale per il funzionamento della vettura (immagine dashboard completa di alwayspp da Fotolia.com)
  1. Depressurizzare il sistema di alimentazione della Camry. Con il tappo del carburante aperto (per rilasciare la pressione del serbatoio), aprire la scatola dei fusibili e i relè e rimuovere il relè etichettato "C / OPN". Avviare il motore e farlo girare finché non si ferma per mancanza di carburante. Scollegare il cavo negativo della batteria.

  2. Per rimuovere il sedile posteriore, sollevare il bordo anteriore del sedile, allentare la vite verso il basso e rimuovere il cuscino del sedile. Sollevare i fermi, abbassare lo schienale del sedile e rimuovere le viti di montaggio.

  3. Rimuovere il tappo di servizio dal serbatoio del carburante sotto il sedile.


  4. Scollegare la linea del carburante e i connettori elettrici dalla pompa del carburante. Allentare le viti che lo fissano e rimuoverlo con cautela dal serbatoio.

  5. Allentare le linguette sul coperchio di plastica della pompa con un cacciavite per rimuoverlo. Rimuovere l'isolatore di gomma e il filtro della metà carburante e allentare il connettore sulla parte superiore della pompa. Ora puoi prelevare la ricarica dall'alloggiamento.

  6. Inserire la nuova ricarica nell'alloggiamento della pompa e rimontarla, iniziando dal connettore elettrico e terminando con il filtro, l'isolamento in gomma e il supporto inferiore in plastica.

  7. Posizionare la pompa nel serbatoio e serrare nuovamente i bulloni. Ricollegare il connettore elettrico e la linea del carburante e ricollegare il sedile posteriore.

  8. Sostituire il relè "C / OPN", il cavo negativo della batteria e riempire il serbatoio se è vuoto.


  9. Pressurizzare il sistema di alimentazione della Camry inserendo l'accensione per alcuni secondi. Spegnere per dieci secondi e ripetere la procedura da cinque a dieci volte.

Cosa ti serve

  • chiave
  • cacciavite
  • Pompa del carburante Camry

I graffi di metallo in porcellana di olito i preentano in due forme: egni di metallo che embrano graffi e graffi che in realtà contengono particelle di metallo ulla uperficie. Queti egni poono ma...

Vitamina B6 per il dolore nervoso

Lewis Jackson

Gennaio 2025

La vitamina B6 è vitale nella produzione di globuli roi e può aiutare a prevenire attacchi di cuore e anche alcuni difetti di nacita. Inieme ad altre vitamine del compleo B, elabora gli ammi...

Pubblicazioni Affascinanti